RETI: Longo
ROSIA: Canestri, Galardi, Gianibbi, Del Grasso, Serravalle, Barrale, Loppo, Lala F., El Arfaoui, Bella, Lala A. A disp.: Atrigna, Senesi, Nastasi, Tayou, Boumarouane, Corrado, Bazda, Olaya. All.: Claudio Faleri.
CHIANTIGIANA: Mangani, Biagi, Lodde, Rustichini, Natali, Cezma, Bytyqi, Pacciani, Ragni, Centri, Mastrobuono. A disp.: Belci, Coraci, Lionetti, Longo, Minucci, Pazienza, Pianigiani, Seminara. All.: Ruggero Romboli.
ARBITRO: Salatino di Siena.
RETE: 90' Longo.
Solo un guizzo di Longo al 45' della ripresa permette alla Chiantigiana di conquistare i tre punti e rimanere in scia alla prima della classe. Iniziamo subito con il segnalare come non si sia notata la differenza che esiste in classifica (ad ora ventisette punti!) in quanto i ragazzi di mister Faleri hanno ben giocato, meritandosi almeno di uscire dal campo con un pareggio. Basti pensare che il migliore in campo è stato il numero 1 ospite Mangani che ha salvato la sua porta con interventi prodigiosi. Tante le opportunità costruite dal Rosia che ha sprecato l'inverosimile. Il guizzo che porta i tre punti alla formazione di mister Romboli arriva al 45' della ripresa quando, su angolo, Longo gira di testa alle spalle di Canestri.
Calciatoripiù : nel Rosia si segnalano El Arfaoui e Bella ; nei locali Longo e Mangani .