POGGIBONSESE: Cufe, Valiani, Masti, Iozzi, Cocchiola G., Gueye, Bikaj, Lorini, Scaringi, Cocchiola F., Braccagni. A disp.: Ciulli, Guerranti, Aristei, Santarelli, Singh, Hams, Lo Conte, Cervelli, Hallulli. All.: Samoele Betti.
ROSIA: Barrale, Galardi, Gianibbi, Bocci, Serravalle, Senesi, Loppo, Lala F., El Arfaoui, Bella, Lala A. A disp.: Olaya, Nastasi, Boumarouane, Bazda. All.: Claudio Faleri.
ARBITRO: Gennai di Siena.
Finisce senza reti la sfida tra Poggibonsese e Rosia. Nella prima frazione gli ospiti appaiono decisamente più nel vivo e colpiscono una traversa e si vedono annullati due gol; nella seconda circostanza la decisione del direttore di gara (comunque molto bravo) lascia più di un dubbio. La risposta della formazione di casa al 15' quando Cocchiola F. si presenta da solo davanti a Barrale ma lo centra in pieno. Nella ripresa il gioco staziona sempre a centrocampo, con una sola nota di cronaca quando stavolta sono i padroni di casa a protestare per un tocco con le mani in area sul quale l'arbitro lascia correre. Finisce 0-0.
Calciatoripiù : nel Rosia segnaliamo El Arfaoui e Senesi , nella Poggibonsese difficile trovare qualcuno sopra le righe.