RETI: Ugolini, Pianigiani, Pianigiani, Ragni
BETTOLLE: Coletti, Ugolini, Datteroni, Tavanti, Ferraro, Galluzzi, Allacciati, Niagu, Agnelli, Muresan, Vitrano. A disp.: Becherini, Singh, Granato. All.: Ruggero Nerucci.
CHIANTIGIANA: D'Aniello, Biagi, Cezma, Rustichini, Vercellino, Bytyqi, Lodde, Coraci, Ragni, Pianigiani, Ferrini. A disp.: Belci, Fernicola, Giakalis, Lionetti, Mastrobuono, Natali, Seminara. All.: Ruggero Romboli.
ARBITRO: Sgura di Arezzo.
RETI: Ugolini, Pianigiani 2, Ragni.
Tutto come previsto allo stadio Tempora di Bettolle, con la Chiantigiana che vince da pronostico. Ma chi era presente alla gara ha vissuto emozioni inaspettate, con il Bettolle che è stato avanti fino al 15' della ripresa. Primo tempo confuso, con tante palle giocate a caso e con i locali che passano in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Ugolini e assegnato in modo forse frettoloso dal giovane arbitro, che a parte l'errore in questo episodio arbitrerà con sicurezza e carattere. Sicuramente nell'intervallo mister Romboli, per la prima volta coadiuvato dal mister Porcellotti, si sarà fatto sentire dai suoi, inserendo Mastrobuono, Natali e Giakalis. La ripresa sembra ricalcare il primo tempo fino al 55' quando due spunti sulla sinistra di Mastrobuono cambiano la partita. Sul primo cross insacca Pianigiani, sul secondo Ragni. Neanche il tempo di riorganizzarsi per il Bettolle e Giakalis entra in area dopo uno spunto personale e viene atterrato dal portiere. Rigore trasformato da Pianigiani. Termina la gara con la Chiantigiana che tira un sospiro di sollievo e un Bettolle a cui va dato grande merito per la prestazione.
Calciatoripiù : per il Bettolle Allacciati sempre pericoloso nelle ripartenze; nella Chiantigiana Mastrobuono , entra e alza il tasso tecnico della gara.