RETI: Baldi, Matteini
L.MERONI: Cosmi G., Ceccarelli, Batelli, Lorenzini, Mancini, Baldi, Bettuelli, Gamberucci, Pennone, Betti, Pieri. A disp.: Cosmi B., Benicchi, Mazzarisi, Pugliatti, Regoli. All.: Davide D'Agosto.
U.POLIZIANA: Mucciarelli, Costagliola, Pepi, Vecchio, Bezzoni, Mancattelli, Abram, Marabissi, Bolici, Matteini, Castellana. A disp.: Simi, Andreini, Bombagli, Bufalini, Cardia, Grappi, Jeshili, Nerone. All.: Luca Torzoni.
ARBITRO: Salatino di Siena.
RETI: rig. Baldi, Matteini.
Finisce con un pareggio che sta stretto agli ospiti la sfida tra Meroni e Poliziana. Poche emozioni nella prima frazione con la difesa ospite ben attrezzata e pronta a chiudere ogni varco sulle incursioni avversarie. I padroni di casa si affacciano poche volte in avanti, ma Mucciarelli è sempre attento. Sull'altro fronte Bolici cerca più volte il tiro, senza risultare però minaccioso. Il risultato cambia al 20' della ripresa quando Matteini sfrutta alla perfezione il lancio di Bazzoni. Il match sembra indirizzato ma nel finale il signor Salatino assegna un penalty ai ragazzi di mister D'Agosto con Baldi che trasforma per l'1-1. L'incontro si innervosisce e l'arbitro estrae cartellini rossi a ripetizione prima di sancire il termine della sfida sull'1-1.