RETI: Girolami, Costantino, Bussagli, Bussagli
MONTALCINO: Gennai, Ciacci, Lachi, Pierangioli, Fineschi, Betti, Marini, Farasin, Girolami, Costantino, Mincella. A disp.: Ferrini, Sangermano, Zerini, Bocci, Brizzi, Brogi, Tiravelli, Muzzi, Stufetti. All.: Massimo Vivarelli.
V.BIANCOAZZURRA: Diouf, Ulivieri, Lombardo, Masini, Masi, Carli, Bussagli, Funaioli, Buxaj, Palmiero, Sene. A disp.: Bigazzi, prefaut, Sakho, Lakbuichy, Ghita. All.: Daniele Marri.
ARBITRO: Vanni di Siena.
RETI: 16' e 25' Bussagli, 27' Girolami, 69' Costantino.
Il Montalcino perde l'occasione buona per accorciare la classifica facendosi fermare sul proprio campo da una combattiva Virtus. Alla fine però i ragazzi di mister Vivarelli devono essere soddisfatti perché l'avvio è stato difficilissimo e ha visto la compagine ospite segnare due reti. I ragazzi guidati da mister Marri infatti, hanno approcciato meglio la sfida andando in gol due volte con Bussagli. Il doppio schiaffo sveglia i padroni di casa che riaprono la contesa con Girolami. Nella ripresa la spinta del Montalcino è costante e porta al gol del pareggio messo a segno da Costantino. La formazione di casa ci prova, ma il finale rimane di 2-2.