• Juniores
  • 10/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Chiusi
  • 2 - 2 10/12/2022 15:00.00
  • Castellina Scalo
    Romoli
    Castellana
    Cornacchia
    Duranti

Commento


RETI: Romoli, Castellana, Cornacchia, Duranti
CHIUSI: Antinoro, Nenkov, Benucci, Lolli, Jasharovski, Axinte, Catoni, Laurini, Castellana, Tarparelli, Romoli. A disp.: Mangiavacchi, Chiarello, Anoud, Rainone, Licaj, El Moutaouakil, Barluzzi.
CASTELLINA SCALO: Berti, Frati, Calabrò (83' Botti), Danna, Fontani, Testi, Tozzi (80' Franchini), Pesce, Duranti (64' Franchetti), Neri (46' Cornacchia), Ramadani. A disp.: Rosini, Persichino, Persico, Aprile. All.: Alessio Testi.
ARBITRO: Parigi di Arezzo.
RETI: 31' Duranti, 49' Romoli, 61' Cornacchia, 67' Castellana.



Finisce con un giusto pareggio la bellissima sfida tra Chiusi e Castellina Scalo che interrompe la striscia di sei vittorie consecutive con questo 2-2. Inizio di partita contraddistinto da una fase di studio con le due compagini che non si scoprono. Poi al 10' si segnala la prima conclusione degna di nota con una punizione degli ospiti di Ramadani sulla quale è attento Antinoro a deviare in angolo. Al 31' il Castellina passa: lancio di Fontani, incertezza del portiere di casa chiama il pallone che gli rimbalza sul corpo con Duranti che deposita in rete a porta vuota. Si arriva all'intervallo senza ulteriori squilli. La ripresa si accende, anche a livello nervoso (sempre nei limiti della correttezza comunque). Al 3' punizione di Cornacchia con Antinoro che si distende e devia in angolo. Un minuto più tardi arriva il pareggio del Chiusi: bella azione di Axinte che ruba palla a Cornacchia e centra per Romoli che controlla bene e insacca con un tocco sotto molto delicato. Il punteggio torna di nuovo favorevole alla formazione di mister Testi al 16': punizione di Danna, il portiere di casa ribatte e ne nasce un'azione confusa, Ramadani calcia a botta sicura con Antinoro che alza sulla traversa, la palla rimbalza per terra e, da rapace d'area, Cornacchia segna di testa. La gioia degli ospiti dura poco. Al 22' 2-2 cross in area, mischia furibonda, con Castellana che insacca all'angolino destro. Nel finale (più cinque di recupero) ci sono tanti ribaltamenti di fronte con Berti che più di una volta salva i suoi dalla capitolazione. tanti ribatlnmenteki fronte con tanti contropiede del Castellina.