RETI: Pacciani, Pizzolanti, Chiarelli, Lacampora, Conteh, Qahaj
MONTERONI: Pioli, Caselli, Neri F., Saladini, Magneschi, Balje, Pacciani, Pecci, Chiarelli, Neri D., Turbanti. A disp.: Monaci, Cardone, Fabbri, Gologan, Pizzolanti, Hodza, Bazzotti. All.: Daniele Fabbri.
TORRITA: Refi, Domenichelli, Qahaj, Scorza, Nigi, Lahrach, Vannozzi, Parente, Lacampora, Conteh, Falah. A disp.: Gladkowski, Singh, Parasiliti, Marconi, Ingrati. All.: Amedeo Masserelli.
ARBITRO: Djoungoum di Siena.
RETI: Lacampora, Conteh, Qahaj, Pacciani, Chiarelli, Pizzolanti.
Finisce con un pirotecnico 3-3 la sfida tra Monteroni e Torrita. Nemmeno il tempo di prendere posto che il match si sblocca. Corre infatti il 1' quando la formazione di casa si porta in vantaggio con Pacciani. La risposta degli ospiti è comunque immediata e all'8' Lacampora realizza l'1-1. Dopo l'inizio scoppiettante, il match si placa e si arriva all'intervallo senza ulteriori sussulti. L'avvio della ripresa ricalca quello del primo tempo con stavolta il Torrita a sbloccare grazie a Conteh. Anche in questo caso però il ritorno al pari è quasi immediato con Chiarelli che segna il 2-2. Al 29' la formazione di mister Masserelli mette di nuovo la freccia segnando con Qahaj il gol del 2-3. A questo punto il Monteroni si riversa in avanti e proprio all'ultimo tuffo ottiene quanto sperato. Difficile però comprendere cosa porti il signor Djoungoum ad assegnare un calcio di rigore alla formazione di casa. Il portiere ospite ferma il pallone con le mani fuori dalla propria area e come decisione arriva proprio l'assegnazione del penalty. Dagli undici metri, Pizzolanti segna il 3-3 tra le polemiche. Direzione di gara insufficiente.