RETI: Longo, Ragni, Pianigiani, Cocchiola F.
CHIANTIGIANA: Mangani, Biagi, Lugliese, Rustichini, Pacciani, Bytyqi, Longo, Giakalis, Ragni, Pianigiani, Pazienza. A disp.: Cezma, Ferrini, Fernicola, Lionetti, Lodde, Vercellino. All.: Ruggero Romboli.
POGGIBONSESE: Cufe, Valiani, Masti, Iozzi, Cocchiola G., Gueye, Bikaj, Hallulli, Scaringi, Cocchiola F., Braccagni. A disp.: Santarelli, Neziri, Giani, Guerranti, Mattoni. All.: Betti.
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.
RETI: Cocchiola F., Longo, Pianigiani, Ragni.
La Chiantigiana vince e resta attaccata alle prime della classe al termine di una partita lottata fino al 70' quando i locali segnano la terza rete e mettono fine alle ostilità. Passano subito i padroni di casa con una gran punizione battuta da Longo che sbatte sul palo interno e poi entra, poi tanto possesso palla per ospiti ma occasioni da rete sempre per la squadra di casa. La Poggibonsese però, nonostante la penultima posizione in classifica, mostra buone cose colpendo la traversa con Cocchiola F. su punizione e sprecando un paio di buone opportunità. La Chiantigiana, dal canto suo, proteste per due episodi: prima per il raddoppio di Pianigiani annullato per fuorigioco alquanto dubbio, poi per la mancata concessione di un rigore su Longo. La ripresa vede subito i locali cercare di chiudere la gara e così avviene con un micidiale uno-due di Ragni e poi di Pianigiani su rigore. La Poggibonsese riprende a tessere le proprie manovre, per nulla demoralizzata dal risultato e nemmeno intimorita dalla qualità del rivale. Nel finale arriva così la rete della bandiera messa a segno da Cocchiola F. per il finale di 3-1.