RETI: Lachi, Girolami, Tosi, Girolami, Mattii, Farasin
MONTALCINO: Gennai, Ciacci, Lachi, Pieragnoli, Fineschi, Mattii, Tiravelli, Marini, Girolami, Tosi, Farasin. A disp.: Ciacci II, Sangermano, Bocci, Bonelli, Brogi, Betti, Forzoni, Stufetti, Muzzi. All.: Massimo Vivarelli.
ROSIA: Dragoni, Galardi, Cigna, Barrale, Serravalle, Bella, Micheli, Bazda, Lala A., Corrado, Lala F. A disp.: Ticci, Senesi, Tayou Nana, Nastasi, Boumarouane, Atrigna, El Arfaoui. All.: Claudio Faleri.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: 12' Tosi, 16' e 65' Girolami, 34' Mattii, 35' Farasin, 40' Lachi.
Il Montalcino fa fruttare il doppio turno casalingo trovando la seconda vittoria in otto giorni. Se la vittoria non è mai stata in discussione, i ragazzi di mister Faleri possono recriminare per la cattiva giornata e per l'errore dal dischetto a punteggio in bilico. I padroni di casa giocano un grandissimo primo tempo, sbloccando il risultato con Tosi al 12' e bissando con Girolami al 16'. Prima del riposo il risultato è in cassaforte con i gol di Mattii, Farasin e Lachi. Nella ripresa, giocata a ritmi bassissimi, c'è da registrare solo la sesta rete dei locali con Girolami.