RETI: Palmiero, Bussagli, Cornacchia, Ramadani, Ramadani, Ramadani
V.BIANCOAZZURRA: Bigazzi, Masi, Lonis, Cionini, Carli, Masini, Lakbuichy, Palmiero, Bussagli, Sene, Gaggelli. A disp.: Prefaut, Lombardo, Vaselli, Ulivieri, Bartalini, Lo Conte, Ghita. All.: Franco Panichi.
CASTELLINA SCALO: Berti, Bini, Frati (Botti), Franchini (Persichino poi Calabrò), Testi, D'Anna (Tozzi), Persico, Cornacchia, Duranti, Neri (Franchetti), Ramadani. A disp.: Sadiku, Fontani, Licari. All.: Alessio Testi.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETI: 33', 89' e 95' Advan Ramadani, 44' Palmiero, 70' Cornacchia, 91' Bussagli.
Primo successo in campionato per il Castellina Scalo che supera la Virtus per 4-2. La prima frazione è molto equilibrata e le due squadre si equivalgono per gran parte del tempo. Al 33' gli ospiti si portano in vantaggio con Advan Ramadani su cross di Persico. Nel finale di frazione la Virtus agguanta il pareggio con Palmiero. Nella ripresa i ragazzi di mister Testi tornano avanti con un guizzo di Cornacchia che conclude da fuori spedendo sotto la traversa. Il finale è scoppiettante. Il Castellina Scalo si porta sull'1-3 ancora con Ramadani che si inserisce alla perfezione nelle maglie della difesa locale e insacca. Al 46' la Virtus torna sotto con Bussagli che incrocia da destra appena entrato in area con palla che finisce sotto la traversa. In pieno recupero Ramandani conquista e trasforma il calcio di rigore che fissa il punteggio sul 2-4.
Calciatoripiù: Ramadani (appena arrivato) e Cornacchia nel Castellina Scalo, Bussagli per la Virtus Biancoazzurra.