RETI: Ingrati, Conteh, Sani
TORRITA: Refi, Domenichelli, Bottaro, Lahrach, Nigi, Bigozzi, Sinopoli, Conteh, Marconi, Ingrati, Zampigni. A disp.: Falah, Parasiliti, Qahaj, Gladokowski, Scorza. All.: Amedeo Masserelli.
SAN MINIATO: Cultrera, Chiarello, Mucciarelli, Ndyyae, Quattrini, Pacciani, Blerin Milka, Conforti, Cianchi, Lo Conte, Sani. A disp.: Lancia, Vukosa, Fantauzzo, Salomome, Laster, Borgheresi, Brandini, Murataj, Corso. All.: Piero Cenni.
ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.
RETI: Ingrati, Conteh, Sani.
Secondo successo in campionato per il Torrita che batte il San Miniato per 2-1 al termine di una partita palpitante. Parte bene la squadra ospite ma senza essere mai pericoloso. Si sveglia al 20' il Torrita che impegna severamente Cultrera in almeno tre occasioni. Al 25' i ragazzi di mister Masserelli si portano in vantaggio con Ingrati. Passano cinque minuti e il San Miniato pareggia grazie a Sani. Il secondo tempo parte subito forte. Al 15' arriva raddoppio il Torrita con un'azione in contropiede che trova impreparato la difesa ospite e permette a Conteh di segnare il 2-1. Al 35' Conforti ha sui piedi la ghiotta opportunità per pareggiare ma il suo tiro dal dischetto è parato da Refi che inchioda il punteggio sul 2-1.
Calciatoripiù : da applausi i due portieri, Refi e Cultrera .