RETI: Ticci, Zagami, Caputo
RADDESE: Angelini, Del Toro, Rugi, Pagni, Macinai, Mustone, Bruno, Sartorio, Cusimano, Ciabani, Boscagli. A disp.: Porciatti, Ballerini, Capannoli, Catarzi, Cristofori, Fanetti, Massimo, Pometti, Semplici. All.: Francesco Nocciolini.
PIEVESCOLA: Siragusa, Poli, Di Fonzo, Mangiavacchi, Valentini G., Ticci, Zagami, Pittaro S., Valentini T., Tavolucci, Abate. A disp.: Serni, Pittaro C., Caputo, Savastano, Mattone, Lucii, Capalbo, Centi, Chiarenza.
ARBITRO: Cano di Siena.
RETI: 30' Zagami, 55' Ticci, 93' Caputo.
Prima o poi poteva arrivare, era possibile. E così il primo ko del campionato della capolista Raddese arriva in uno degli incontri più attesi della giornata. Il Pievescola, lanciatissimo ed in lunga serie positiva, espugna il campo della prima della classe e pone la propria candidatura a prenderne il posto, anche se i punti di distacco rimangono comunque cinque. L'incontro parte con le due formazioni che si studiano, ma al primo vero affondo, gli ospiti piazzano la zampata vincente con Zagami che buca la miglior difesa del campionato alla mezz'ora. La Raddese cerca di reagire, ma all'intervallo si arriva senza particolari squilli. Nella ripresa i padroni di casa rientrano con forza e determinazione, ma di fronte a loro la strada è decisamente sbarrata. Sono gli ospiti anzi a raddoppiare al 10' con Ticci. La partita è virtualmente chiusa e in pieno recupero, con le distanze ormai perse, è Caputo a calare il tris per un trionfo inatteso e ampio.