RETI: Laterza, Vodo
MONTANINA: Canapini, Sabatino, Perugini D., Zambri, Bartuccelli, Andreucci, Sangermano, Martorelli, Malfa, Rosas, Laterza. A disp.: Pricope, Marcelli, Vestrucci, Bonollo, Molina, Valdambrini, Garosi.
CHIUSDINO: Pieroni, Bravi, Fabbri, Ancilotti, Banushaj, Fineschi, Biti, Ricci, Vichi, Vodo, Dyle. A disp.: Biti, Salvagnini, Chiavarelli, Costanti, Kota. All.: Pacciani.
ARBITRO: Martinelli di Siena.
RETI: 47' Vodo, 65' Laterza.
Giusto pareggio tra la Montanina e il Chiusdino nell'ultimo incontro che chiude il girone di andata. In sintesi un tempo per uno, meglio gli ospiti nel primo tempo vicini al goal al 5' con Biti, che da ottima posizione calciava di poco al lato. Poi al minuto 8 gli ospiti usufruiscono di una doppia chance, prima una conclusione di Vodo deviata fortuitamente da Andreucci costringeva Canapini a un vero e proprio miracolo, poi sul proseguimento dell'azione lo stesso Vodo calciava sopra la traversa praticamente da zero metri. Dopo l'iniziale sfuriata ospite la partita diventava più equilibrata ma per vedere il primo tiro in porta dei locali bisogna attendere il minuto 31 con Martorelli che direttamente da calcio piazzato impegnava severamente Pieroni che metteva in angolo. Ma la grandissima occasione per i locali arriva al minuto 35 quando per un plateale quanto inutile fallo su Laterza il direttore di gara concedeva il penalty per la Montanina. S'incaricava della battuta Rosas che però calciava molto debolmente e Pieroni disinnescava senza grandi difficoltà la conclusione dell'attaccante biancorosso. Il primo tempo, praticamente, finisce qua senza ulteriore emozioni. La ripresa si apre con il vantaggio ospite: minuto 47 è Vodo che direttamente da calcio di punizione batte un incerto Canapini. La squadra di casa riparte a testa bassa alla ricerca del pareggio e si rende pericolosa al minuto 55 con Zambri che si libera bene al limite dell'area, ma la sua conclusione al giro finisce fuori di un niente. In questa fase affiora anche un po' di nervosismo e ne fanno le spese prima i due allenatori, espulsi entrambi al minuto 59, poi al minuto 63 viene espulso anche Ricci per doppia ammonizione lasciando gli ospiti in dieci. Pochi minuti e la Montanina pareggia al minuto 65 con Laterza che è svelto a mettere in rete una corta respinta di Pieroni. Con gli ospiti in dieci, i biancorossi locali si gettano in attacco alla ricerca del punto del sorpasso. Il protagonista è ancora il bravo Laterza che al minuto 71, da posizione defilata, scheggia la traversa. Ancora Laterza al minuto 85 costringe Pieroni, il migliore degli ospiti, ad una strepitosa parata. L ultima emozione al minuto 95 con la punizione di Sangermano respinta da Pieroni, la palla sbatte nello stinco di Malfa e torna docile tra le mani del bravo portiere ospite. Direzione di gara più che sufficiente, sempre vicino all'azione e anche i cartellini sono parsi più che legittimi.