CAMPIGLIA: Cervelli, Spannocchi, Spinelli, Parri, Kulla, Cipriani, Giacomazzo, Tafuro, Prazza, Bussu, Gianni J. A disp.: Bellini, Casini, Butini, Gianni A., Kalia, Pischedda, Salvi, Schiano, Solmonese. All.: Francesco Bianchini.
PIEVESCOLA: Siragusa, Savastano, Di Fonzo, Poli, Valentini G., Mangiavacchi, Zagami, Chiarenza, Tavolucci, Lazzi, Abbate. A disp.: Ticci, Caputo, Centi, Mattone, Lucii, Pittaro S., Pittaro C., Valentini T., Bisogni. All.: Carlo Vannini.
ARBITRO: Gennai di Siena.
L'atteso derby valdelsano finisce in parità dopo 90 minuti di una gara combattuta metro per metro con pochissime occasioni da gol davanti ad una tribuna gremita. Tanti gli ex da ambo le parti ed assenze pesanti in entrambe le squadre. Partono meglio gli ospiti che si rendono pericolosi su una punizione sulla quale Cervelli devia in corner. Poi si vedono gli azzurri di casa che creano al 31' una palla gol con Tafuro, bravo ad anticipare il portiere e calciare da posizione defilata con palla rinviata a pochi centimetri dalla linea bianca. Nel secondo tempo ancora equilibrio con Bussu che viene in contrastato in area in modo sospetto ma per l'arbitro è tutto regolare. Stessa situazione poco dopo quando un affondo di Abate in area viene contrato in maniere sospetta. Squadre che continuano a darsi battaglia in una partita maschia ma mai cattiva. Ultima nota di cronaca al 40' con un gran tiro di Prazza e ottima risposta di Siragusa. Finisce così, con un giusto pareggio.