RETI: Pieri, Cammarano, Pagliantini, Barabuffi, Cortecci
GEGGIANO: Machetti, Mazza, Rinaldi, Romeo, Ammannati, Carli, Maggiorelli, Vannini, Scortecci, Cavaliere, D'Auria. A disp.: Gugliotti, Mohamed, Ciacci, Brahimi, Pieri, Osti, Sganzerla, Guazzi. All.: Francesco Giovannoni.
QUERCEGROSSA: Cani, Licari, Barabuffi, Menchetti, Capresi, Cammarano, Pianigiani, Pagliantini, Cortecci, Ricci, Caccamo. A disp.: Romano, Ciomei, Ferretta, Machetti, Manni, Mazzi, Mei, Manganelli. All.: Daniele Panti.
ARBITRO: Pulcinelli di Siena.
RETI: Barabuffi, Pagliantini, Cammarano, Cortecci, Pieri.
Bastano poco più di dieci minuti alla formazione di mister Panti per ottenere un largo successo sul campo del Geggiano. Partenza a razzo del Quercegrossa. Al 4' punizione per gli ospiti dal limite dell'area laterale, calcia Barabuffi, la palla è indirizzata sulla porta, non la tocca nessun giocatore e finisce in rete all'angolo sinistro di Machetti incolpevole. Al 6' Pagliantini riceve palla all'interno dell'area di rigore e tutto solo trafigge Machetti per la seconda rete del Quercegrossa. All'11' nuova punizione dal limite dell'area per il Quercegrossa, si incarica del tiro Cammarano, il pallone finisce in rete deviato dalla barriera con Machetti spiazzato. Al 12' la formazione ospite è già avanti di quattro reti: angolo Quercegrossa, il pallone arriva a Cortecci posizionato al limite dell'area piccola e di testa tutto solo insacca il quarto gol all'angolo sinistro di Machetti. Al 20' il Geggiano prova a riaprire la partita, D'auria calcia da fuori area ma la palla finisce fuori. Al 27' punizione Geggiano dal limite dell'area, tira D'auria la palla finisce di poco all'angolo destro di Cani. Nella ripresa, al 3', ci prova subito la squadra di casa con il tiro centrale da fuori area di Osti ben parato da Cani. Al 6' grossa occasione per il Quercegrossa, Caccamo all'interno dell'area di rigore calcia a botta sicura, Machetti para miracolosamente con i piedi. Al 15' Barabuffi calcia da fuori area, il tiro è potente, Machetti in tuffo respinge con i pugni e compie la seconda grande parata dell'incontro. Al 25' Ricci da tre quarti campo vede Machetti fuori area, prova a sorprenderlo calciando da lontano ma il tiro è fuori dallo specchio della porta. Al 32' grande occasione Geggiano: Scortecci offre un gran pallone a Osti che in area è tutto solo, calcia ma un difensore del Quercegrossa riesce a respingere il tiro col piede. Al 41' azione travolgente di Cavaliere che prende palla a centro campo, avanza, salta tre uomini del Quercegrossa, la palla giunge a Pieri che all'interno dell'area di rigore sigla il gol della bandiera del Geggiano. Al 45' l'arbitro sancisce la fine della partita nella quale non c'è stato nessun ammonito e nessuna espulsione.