RETI: Zagami, Tavolucci, Tavolucci, Ticci
PIEVESCOLA: Siragusa, Di Fonzo, Savastano, Poli, Valentini G., Ticci, Zagami, Tavolucci, Lucii, Dia, Abate. A disp.: Serni, Pittaro C., Galgani, Capalbo, Chiarenza, Pittaro S., Valentini T., Oreto. All.: Carlo Vannini.
ANCAIANO: Gorelli, Roncucci, Pulaj, Naldini, Buruiana, Pastorelli, Sestini, Gurgugli, Fallaci, Coco, Hoxhaj. A disp.: Pietroni, Rodriguez, Pieroni, Benedetti, Neri, Casini, Burrini, Borsi. All.: Cresti.
ARBITRO: Mancini di Siena.
RETI: Ticci, Tavolucci 2, Zagami.
Con un perentorio 4-0 il Pievescola batte l'Ancaiano e lo surclassa in classifica. Incontro strano, con i padroni di casa che hanno iniziato fortissimo per poi però impiegare quasi tutta la ripresa per chiudere i conti. Già al 1' del primo tempo Ticci sblocca il risultato portando avanti i locali. Non arriva l'attesa reazione della formazione di mister Cresti che fatica ad affacciarsi dalle parti di Siragusa. Quando il signor Mancini ravvisa gli estremi della concessione di un calcio di rigore per una conclusione di un avanti di casa sbattuta sulla spalla di un difensore avversario, all'Ancaiano viene quasi da ridere. Si tratta del settimo penalty assegnato contro in altrettante uscite. Dagli undici metri Tavolucci segna il 2-0. Nella ripresa la formazione ospite rientra bene e inizia a spingere, cercando di riaprire la contesa. Ma un contropiede di Zagami vale il 3-0 e la chiusura virtuale del match. C'è però ancora tempo per un altro calcio di rigore a favore del Pievescola (sette a favore dall'inizio del campionato, mentre l'Ancaiano sale a otto contro) con Tavolucci che realizza il 4-0 finale.