RETI: Bartolini, Bartolini, Anyanwu
MALISETI SEANO: Cianfano, Ilehomor, Fletaraku, Pittalis, Daly, Piombanti (Verzicco), Pemaj, Anyenwu, Bartolini, Cangeri, Jaballah. All.: Federico Ruini.
LA QUERCE: Iocca, Cambi, Klibet, Coralli, Barducci, Alla, Mordini, Moretti, Vitali, Campaner, Zhang. A disp.: Baldini, Bini, Caprini, Carlesi, Donatucci, Marangelo, Saini. All.: Alessandro Donati.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Bartolini 2, Anyenwu.
Ad un punto dalla vittoria finale. Per il Maliseti Seano occorrerà un ultimo sforzo nell'ultima giornata (difficile la sfida con la Pietà 2004) per festeggiare la vittoria in campionato. Anche quella con La Querce non è stata una passeggiata per i ragazzi di mister Ruini che, ridotti all'osso nell'organico, hanno dovuto soffrire per avere la meglio sul grintoso avversario, capace anche di imbastire buone trame. La partenza della formazione di casa è comunque decisa e frutta una traversa e tante conclusioni, ben sventate dal portiere ospite. Nel finale comunque il solito guizzo di Bartolini porta all'1-0 quando il cronometro segna 38 minuti. Nella ripresa il Maliseti Seano appare notevolmente più sciolto e tranquillo. Prima è il palo a negare la gioia del gol a Jaballah, ma Bartolini è ancora pronto nel tap in vincente. Nel finale è Anyenwu a realizzare la rete che fissa il punteggio sul 3-0.
Calciatoripiù : bene La Querce Iocca, Alla e Barducci , nel Maliseti Seano soprattutto Bartolini .