• Allievi BA
  • 15/04/2023 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montemurlo Jolly calcio
    Ruberto
  • 1 - 1 15/04/2023 14:30.00
  • Valbisenzio
    Napolitano

Commento


RETI: Ruberto, Napolitano
MONTEMURLO: Naselli, Pierozzi, Signori, Sermi, Lenzi (Sirica), Terrana, Gargano, Betazzi, Bouirki (Ruberto), Frati, Borzillo (Gjoka). All.: Innocenti.
VALBISENZIO AC.: Lombardi, Baldi, Lascialfari, Belli, Ignesti, Mossuto, Rosati, Lupo, Meoni, Napolitano, Marchetta. A disp.: Pacini, Nesi, El Hariri, Pierguidi, Saletti, Filippin, Belgiglio. All.: Bolognini.
ARBITRO: Cornello di Prato.
RETI: Napolitano, Ruberto.



Finisce con un pareggio la sfida di Oste tra il Montemurlo e la Valbisenzio Ac. Prima frazione molto combattuta, con tante occasioni e tanti cartellini gialli sventolati dal signor Cornello. Tanta intensità e tante giocate tecniche con giropalla apprezzabile da ambedue le parti. Primi quindici minuti con gli ospiti a tenere il pallino del gioco con Rosati che punge sulla destra mettendo in difficoltà i padroni di casa. Prima occasione per Rosati che impegna severamente Naselli. Il vantaggio della squadra di mister Bolognini è nell'aria con Rosati che impegna ancora il portiere di casa in una respinta con Napolitano che appoggia in rete. Il Montemurlo reagisce con veemenza e va vicino al pareggio con Gargano che su appoggio dal fondo di Pierozzi spedisce alto. Poi è Frati, su cross di Lenzi, in area di rigore a mandare sopra il montante. Ripresa tutta favorevole ai padroni di casa che al 10' pareggiano: triangolazione tra Lenzi, Borzillo e Ruberto che impegna Lombardi che però non può nulla sul successivo tocco dello stesso Ruberto (bello anche il suo tiro di qualche minuto prima che aveva scheggiato il palo). La partita sale di tono sotto l'aspetto agonistico con lo stesso Ruberto che viene espulso per doppia ammonizione al 21'. Sono comunque i locali ad avere le migliori occasioni con Gargano (gran tiro sull'esterno del palo) e Frati che salta anche Lombardi che poi è però bravo a recuperare. La Valbisenzio Ac. fatica a rendersi pericolosa ma la buona organizzazione difensiva porta alla conquista del punto.
Calciatoripiù
: nel Montemurlo segnaliamo Pierozzi e Ruberto , nella formazione ospite Lombardi e Rosati .