RETI: Giaquinto, Meoni, Vannuzzi, Vannuzzi
VALBISENZIO AC.: Lombardi, Baldi, Lascialfari, Lupo, Ignesti, Belli, Mossuto, Giaquinto, Napolitano, Meoni, Marchetta. A disp.: Nesi, Volpi, Saletti, Filippin, Bongini, Belgiglio, Mancuso. All.: Mirko Bolognini.
PRATO NORD: Liberati, Chiarini, Savoia, Caleri, Fiore, Sardi, Iacovino, Ganugi, Mosca, Vannuzzi, Petruzzi. A disp.: Calamai, Gori, Monnanni, Roberti, Rossetti. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: Meoni, Giaquinto, Vannuzzi 2.
A Vaiano si disputa l'incontro tra Valbisenzio e Prato Nord, con gli ospiti che provano ad inseguire il sogno della vittoria, mentre i locali cercano di chiudere bene un campionato in cui non ha ambizioni. L'inizio è a favore della squadra di mister Aiazzi che si rende pericolosa in alcune occasioni soprattutto con Vannuzzi che prima spreca una buona occasione, poi assiste Mosca che non concretizza e poi realizza lo 0-1 sfruttando l'assist di Petruzzi, Anche Petruzzi ha sui piedi un'ottima opportunità ma da due passi manda alto. Poi ancora Vannuzzi supera anche Lombardi ma non riesce a chiudere a porta vuota. Quando il raddoppio sembra vicino, ecco che la Valbisenzio Ac. ribalta il fronte con un rapido contropiede rubando palla a Vannuzzi con Meoni che serve Giaquinto che realizza nell'angolo lontano dell'incolpevole Liberati. Il Prato Nord torna in vantaggio con un di Vannuzzi dopo un'iniziativa personale. Nella ripresa sono i locali ad avere il favore del vento. I padroni di casa si rendono un paio di volte pericolosi con il proprio centravanti Meoni davanti a Liberati, ma è solo su un calcio di punizione che Meoni realizza il pareggio, complice un'incertezza del portiere ospite. Il Prato Nord dimostra delle difficoltà di manovra nella ripresa e in più ci si mette anche bomber Vannuzzi che si fa cacciare per proteste. Sale la tensione e la Valbisenzio Ac. sembra poter passare con alcune delle tante mischie (da segnalare una rete annullata). Ecco uscire però il Prato Nord alla distanza sfiorare il gol con Mosca, poi due volte con Gori ed infine anche con Caleri che poi si fa espellere. A questo punto la formazione di mister Aiazzi tende a mantenere il punto che alla fine rimane utile per rimanere alla portata del Maliseti Seano. Da segnalare nel recupero una pericolosa punizione di Ganugi che termina di poco alta.
Calciatoripiù . Nella Valbisenzio Ac. Rosati , sempre al centro della manovra, Giaquinto che realizza il gol del pareggio ed è sempre pericoloso, e Mossuto , autore di un assist e una buona prova. Nel Prato Nord Vannuzzi , croce e delizia, Caleri , bene a centrocampo dove combatte con carattere, e Mosca , tra i più pericolosi sulla fascia.