RETI: Qytyqi, Vannuzzi, Massenzio, Rossetti, Vannuzzi, Massenzio, Caleri, Autorete
CHIESANUOVA: Frallicciardi, Bogani, Stroppa, Boja, Muca, Carubia, Qytyku, Halimi, Clement, Ambrosino, Biscotti. A disp.: Grizhja, Castagnozzi, Zheng, Rakib. All.: Francesco Pecoraro.
PRATO NORD: Liberati, Papa, Chiarini, Caleri, Fiore, Sardi, Iacovino, Rossetti, Massenzio, Vannuzzi, Mosca. A disp.: Calamai, Brigandì, Gori, Marseo, Monnanni, Petruzzi, Roberti, Savoia. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Noah di Prato.
RETI: Qytyku, autorete pro Prato Nord, Vannuzzi 2, Massenzio 2, Caleri, Rossetti.
Come da pronostico il Prato Nord vince allo Scirea e prosegue la propria corsa con il Maliseti Seano in vetta alla classifica. Tutto facile per la formazione di mister Aiazzi che prevale per 7-1. A Chiesanuova va infatti di scena il più classico dei testa coda con gli ospiti che danno vita ad un monologo fin dal primo minuto. Il vantaggio dei rossoblu arriva grazie ad un'autorete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il raddoppio a metà frazione con Caleri con un tiro dalla distanza. La terza segnatura è opera di Massenzio, fallendo molte altre opportunità. Nella ripresa mister Aiazzi dà fondo a tutta la propria panchina, mettendo in campo tutte le risorse a disposizione. Va ancora a segno Massenzio di testa, poi segna Vannuzzi in mischia. La sesta rete la realizza Rossetti finalizzando una bellissima iniziativa di Vannuzzi. Ultima rete ancora di Vannuzzi che mette in rete dopo uno spunto di Rossetti. Il Chiesanuova segna il classico della bandiera grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo di mano Papa e trasformato da Qytyku. Tutto questo in attesa dello scontro diretto del prossimo turno.
Calciatoripiù . Nel Chiesanuova Frallicciardi , autore di patrate bellissime, e Qytyku , grinta e movimento, e Zheng che mostra buona qualità. Nel Prato Nord segnaliamo ancora Caleri nel mezzo del campo, Massenzio , autore di una doppietta, e Iacovino , bravissimo in regia.