• Allievi BA
  • 28/01/2023 14:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Prato Nord
    Massenzio
  • 3 - 0 28/01/2023 14:45.00
  • Montemurlo Jolly calcio
    Rossetti
    Mosca

Commento


RETI: Rossetti, Massenzio, Mosca
PRATO NORD: Liberati, Papa, Savoia, Caleri, Fiore, Sardi, Monnanni, Rossetti, Massenzio, Vannuzzi, Petruzzi. A disp.: Calamai, Aceto, Brigandì, Chiarini, Ganugi, Gori, Iacovino, Mosca, Roberti. All.: Fabio Aiazzi.
MONTEMURLO: Giorgetti, Corrieri, Signori, Di Gianni, Terrana, Monti, Pierozzi, Gargano, Frati, Borzillo, Lenzi. A disp.: Vitagliano, Biagioni, Bouirki, Sirica, Sermi, Bettazzi, Paolacci, Camussi. Al.: Alessandro Innocenti.
ARBITRO: Zmau di Prato.
RETI: Mosca, Rossetti, Massenzio.



Al Galleni in una freddissima giornata di sole big match tra Prato Nord e Montemurlo. Gli ospiti provano ad agganciare il treno di testa, mentre i locali per allontanare la terza incomoda. Si inizia con un vento fortissimo che rende impreciso il gioco. Il Prato Nord fallisce subito diverse opportunità con Vannuzzi e Massenzio, con il classe 2009 Giorgetti in porta per gli ospiti bravissimo a salvarsi in diverse circostanze. Niente da segnalare per gli ospiti con Frati che non crea grandi problemi a Liberati. Il Prato Nord si porta in vantaggio alla mezzora con un bolide da fuori area di Massenzio che si insacca imparabilmente sotto la traversa. Poco dopo è Vannuzzi a fallire il raddoppio. I locali nella ripresa concedono tre occasioni agli ospiti che non concretizzano per poco con Frati e Lenzi. Frati reclama anche per la mancata concessione di un calcio di rigore che probabilmente ci poteva stare. Poi il Prato Nord riprende le redini del gioco senza rendersi pericoloso. La partita si incattivisce un po', ma su un contropiede al 30' Vannuzzi impegna Giorgetti che ribatte ma non può nulla sul tap in di Mosca. A questo punto la contesa è finita anche se la squadra di mister Innocenti ci prova con decisione, trovando però una difesa locale molto bene attrezzata. Nel finale la formazione di mister Aiazzi reclama un penalty per un dubbio intervento su Mosca. In pieno recupero arriva anche la terza rete quando Mosca guadagna un rigore che Rossetti trasforma spedendo nel sette. Il Prato Nord continua la sua corsa in testa.
Calciatoripiù
. Nel Montemurlo la palma del migliore spetta a Giorgetti, Gargano e Lenzi . Nel Prato Nord bravissimo al centro della difesa il sontuoso Fiore che non sbaglia una palla, e menzioni per capitan Sardi e per Caleri , chiamato a sostituire Mazzeo.