• Allievi BA
  • 04/12/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pieta 2004
  • 1 - 4 04/12/2022 10:00.00
  • Prato Nord
    Palumbo
    Massenzio
    Massenzio
    Petruzzi Battaglini
    Petruzzi Battaglini

Commento


RETI: Palumbo, Massenzio, Massenzio, Petruzzi Battaglini, Petruzzi Battaglini
PIETA' 2004: Bragetta, Parrini, Focardi, Pozzarini, Palumbo, Baldini, Stelloni, Pitronaci, Giannelli, Dal Poggetto, Matteini. A disp.: Parigi, Corigliano, Materi, Akid, Aarich. All.: Giancarlo Ciofi.
PRATO NORD: Liberati, Chiarini, Savoia, Sardi, Fiore, Marseo, Monnanni, Rossetti, Massenzio, Vannuzzi, Petruzzi. A disp.: Calamai, Ganugi, Gori, Iacovino, Roberti. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Breschi di Prato.
RETI: Massenzio 2, Petruzzi 2, Palumbo.



Alla Pietà c'è il big match tra Prato Nord e Pietà 2004. Gli ospiti iniziano in modo arrembante sprecando due occasioni con Massenzio e Vannuzzi. I locali appaiono timidi e contengono le folate dei rossoblu di Galceti. Poi arrivano il vantaggio della formazione di Aiazzi: cross di Chiarini, incertezza del portiere di casa che si lascia sfuggire il pallone con Massenzio che deposita in fondo al sacco. A questo punto i ragazzi di mister Ciofi reagiscono con veemenza, stringendo d'assedio l'area avversaria. Il signor Breschi ravvisa gli estremi per concedere un calcio di rigore per un intervento su Matteini che Palumbo realizza. Si va al riposo sull'1-1 con la Pietà 2004 che in chiusura di tempo sembra di poter passare con gli ospiti un po' frastornati. Nella ripresa ci si aspetta una formazione locale che carica a testa bassa ed invece sono gli ospiti a gettarsi a capofitto in attacco. Monnanni si scatena e centra per Petruzzi che deposita nell'angolino. La Pietà appare stordita e Vannuzzi, in veste di assistman, si guadagna un angolo: dalla battuta dalla bandierina, ancora incertezza in uscita del portiere di casa con Petruzzi che deposita in rete in rovesciata per l'1-3. Il Prato Nord gestisce il vantaggio e sfruttando gli spazi lasciati dall'avversario, su spizzata di Vannuzzi innesca Massenzio in campo aperto per l'1-4. Nonostante la pressione dei locali il risultato non cambia più.
Calciatoripiù
: segnaliamo nei padroni di casa Palumbo , dotato di capacità tecnica e fisica, e Matteini che si procura il rigore e mostra grandi qualità. Nel Prato Nord, nell'imbarazzo della scelta, scegliamo Petruzzi per i due gol e la continuità in fase di copertura e proposizione, Sardi per la prestazione ottimale in fase di copertura, e Monnanni per la giocata che dà il via al 2-1.