RETI: Bartolini, Cangeri, Bartolini, Vannuzzi, Vannuzzi
MALISETI SEANO: Lutzu, Ilehomor, Vitiello, Pittalis, Daly, Piombanti, Pemaj, Anyanwu, Bartolini, Cangeri, Verzicco. A disp.: Tesi, Osmenaj, Della Vecchia, Barcali, Jaballah, Mucaj, Fletaraku, Bonacchi. All.: Federico Ruini.
PRATO NORD: Liberati, Papa, Savoia, Sardi, Fiore, Marseo, Monnanni, Rossetti, Massenzio, Vannuzzi, Petruzzi. A disp.: Calamai, Aceto, Brigandì, Caleri, Iacovino, Ganugi, Gori, Lamagna, Chiarini. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Bartolini 2, Cangeri, Vannuzzi 2.
Partita bellissima tra due squadre che ambiscono al titolo finale e che si sono affrontate a viso aperto, dando luogo ad un match strepitoso. Clima ideale per giocare e i ragazzi in campo hanno onorato l'impegno con grande qualità. La prima frazione va via con un buon Prato Nord che tiene bene il confronto e si rende pericoloso con Vannuzzi che poi a metà frazione si guadagna un penalty (poi trasformato) per intervento falloso di Piombanti dopo aver seminato il panico nella difesa avversaria. Il Maliseti Seano reagisce allo svantaggio con un gran tiro di Verzicco che Liberati riesce a deviare in angolo. Non ci contano le emozioni e i capovolgimenti di fronte. Nella ripresa la formazione di casa rientra determinatissima per poi ribaltare il risultato e ci riesce. Prima Bartolini pareggia sfruttando un bell'assist di Pemaj che salta anche Liberati ed appoggia al compagno che deve solo depositare in rete. Poi è Cangeri che sfrutta uno svarione della difesa ospite che segna con un bel pallonetto. Il Prato Nord non molla e si butta in avanti, sfiorando il pari con Vannuzzi e Massenzio. E' poi lo stesso Vannuzzi che, ben lanciato da Petruzzi, segna il 2-2. Nemmeno il tempo di mettere la palla al centro che Bartolini semina avversari sulla fascia ed inventa un tiro sul quale Liberati non può nulla. E' il 3-2. A questo punto si pensa che la contesa sia finita quando mancano quindici minuti alla fine. Ma il Prato Nord reagisce con Iacovino che, bell'iniziativa di Vannuzzi, colpisce un palo. Poi in mischia Vannuzzi si vede ribattere il tentativo da un difensore a Lutzu battuto. Infine è Massenzio a cercare il tap in, ma c'è sempre un avversario appostato nei pressi della linea a sventare la minaccia. Il Maliseti Seano riparte in contropiede e sfiora il poker, prima con Verzicco, poi con Pemaj ed infine con Bartolini. Gli ospiti nel finale provano il tutto per tutto senza riuscirci. Finisce 3-2 una partita spot per il calcio giovanile.
Calciatoripiù . Nel Maliseti Seano segnaliamo Cangeri , dotato di tecnica sopraffina che ha deliziato il pubblico con grandi giocate, e Anyanwu che a centrocampo ha tenuto botta agli avversari. Nel Prato Nord su tutti Vannuzzi che da solo ha tenuto impegnata la difesa di casa, e Marseo , autorevole in difesa.