RETI: Petruzzi Battaglini, Vannuzzi, Vannuzzi, Gori, Caleri, Rossetti, Massenzio, Clement
PRATO NORD: Calamai, Chiarini, Savoia, Sardi, Fiore, Marseo, Monnanni, Rossetti, Massenzio, Vannuzzi, Petruzzi. A disp.: Liberati, Aceto, Brigandì, Aceto, Caleri, Iacovino, Ganugi, Gori, Lamagna, Roberti. All.: Fabio Aiazzi.
CHIESANUOVA: Frallicciardi, Castagnozzi, Stroppa, Halimi, Ambrosino, Bogani, Bonacchi, Carubia, Clement, Ghazi, Rakib. All.: Alessio Leoni.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Rossetti, Petruzzi, Vannuzzi 2, Massenzio, Gori, Caleri, Clement.
Partita a senso unico al Galleni con il Prato Nord che debutta nel campo di casa contro il Chiesanuova che si presenta in soli undici elementi dopo aver raccolto due sconfitte con goleada nelle prime due giornate. Ed anche questa uscita si trasforma in una Caporetto per i ragazzi di mister Leoni. La squadra di casa si getta subito in attacco e si porta in vantaggio con un gol di Rossetti in mischia. Poi, dopo una lunga serie di occasioni non sfruttate per un'inezia, al 20' il Prato Nord raddoppia quando un cross di Chiarini trova Petruzzi che appoggia in rete di testa comodamente. I locali attaccano ancora con Vannuzzi che si guadagna un rigore che Monnanni però manda alto. Pochi istanti e la formazione di casa allunga comunque con lo stesso Vannuzzi che segna sull'uscita del portiere. Poco prima del riposo è Massenzio a segnare con un colpo di testa che termina nell'angolo alto. Nella ripresa inizia la serie di sostituzioni dei padroni di casa che falliscono tante altre opportunità ma segnano comunque altre tre volte. Gori, Vannuzzi e Caleri in chiusura incrementano il bottino. C'è spazio nel finale per il gol della bandiera degli ospiti con un colpo di testa di Clement. Il Prato Nord, dopo la bella vittoria di Montemurlo e questa bella goleada, è ora atteso da uno scontro importante con il Maliseti Seano.
Calciatoripiù : nella formazione di casa segnaliamo Vannuzzi che realizza una doppietta e mette lo zampino in quasi tutte le reti, di Chiarini che sulla fascia fa la differenza; per il Chiesanuova, nonostante le sette reti subite, segnaliamo Frallicciardi che ha impedito che il passivo assume proporzioni ancora più ampie.