• Allievi BA
  • 09/10/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tobbiana 1949
  • 0 - 1 09/10/2022 16:30.00
  • Valbisenzio
    Meoni

Commento


RETI: Meoni
TOBBIANA: Betti, Gradi, Romeo, Insinna, Caccamo, Peverini, Carlesi, Pollastri, Sajri, Laurenzi, Gemignani. A disp.: Pratesi, Palladino, Di Santo, Assunti, Pampaloni. All.: Andrea Venturi.
VALBISENZIO AC.: Napolitano, Marchetta, Baldi, Ignesti, Volpi, Petruzzi, Mossuto, Belli, Meoni, Bongini, Lascialfari. A disp.: Lombardi, Belgiglio, Amerighi, Pierguidi. All.: Mirko Bolognini.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETE: Meoni.



Tobbiana-Valbisenzio, giocata in un incosueto orario della domenica pomeriggio, finisce 0-1 per gli ospiti che trovano il gol ad inizio secondo tempo con goal di Meoni. Il primo tempo è stato giocato alla pari e sono state create anche delle belle azioni da parte del Tobbiana Con Salah che spingeva sulla fascia e si portava al cross, sui quali in più occasioni Napolitano interveniva rifugiandosi in corner. Nel secondo tempo dopo nemmeno trenta secondi veniva aperto il gioco su Manchetti che serviva Meoni in corsa in aerea che con uno stop a seguire si smarcava e di piatto segnava. Da qui le squadre si sono allungate, il Tobbiana in assedio davanti si ritrova con Pollastri sulla fascia a crossare e Laurenzi, a tu per tu con Napolitano, non riesce a segnare. Su ripartenza della Valbisenzio viene lanciato Bongini, che viene travolto da Carlesi in uscita, rosso diretto, in quanto il direttore di gara lo valuta come chiara occasione da gol. Finisce così senza altre chiare occasioni, Tobbiana sfortunato e Valbisenzio cinica.
Calciatoripiù
: migliori in campo Salah e Napolitano .