RETI: Lascialfari, Anyanwu, Cangeri, Pemaj, Bartolini
VALBISENZIO AC.: Lombardi, Marchetta, Baldi, Belgiglio, Volpi, Petruzzi, Mossuto, Belli, Vanni, Ignesti, Giaquinto. A disp.: Napolitano, Rosati, Bongini, Lascialfari. All.: Mirko Bolognini.
MALISETI SEANO: Lutzu, Daly, Fletaraku, Pittalis, Osmenaj, Piombanti, Pemaj, Anyanwu, Bartolini, Cangeri, Verzicco. A disp.: Becheri, Bonacchi, Della Vecchia, Mucaj, Tesi, Vitiello. All.: Federico Ruini.
ARBITRO: Scellato di Prato.
RETI: Anyanwu, rig. Cangeri, Pemaj, Lascialfari, Bartolini.
Il Canovai di Vaiano non è un campo adatto a chi vuole fare del gioco il proprio manifesto. Valbisenzio Ac. e Maliseti Seano passano dunque al piano B e, lasciando da parte la voglia di trame palla a terra, passano a intenzioni più fisiche e molto più dirette. Non è un mistero che nel corso della partita il pallone venga alzato più volte, tanto è difficile il fraseggio. La maggiore fisicità e prontezza in fase offensiva della formazione di mister Ruini poi, fa la differenza a favore degli ospiti che portano via i tre punti. Partita brutta per la verità ma che vede il Maliseti Seano segnare per due volte nel corso della prima frazione con Anyanwu e Cangeri (rigore). Nella ripresa il Valbisenzio Ac. cerca di alzare il proprio baricentro, lasciando però spazio alle ripartenze avversarie che arrivano a colpire nel segno con Pemaj che cala il tris. Da un pallone messo nel mezzo da palla inattiva, arriva la rete che sembra riaprire il match con Lascialfari che accorcia le distanze. Gli ospiti non allentano però la presa e chiudono i conti nel finale con Bartolini (poi espulso in recupero) che fissa il punteggio sull'1-4.