RETI: Sahbani, Moretti, Sahbani, Sahbani, Bindi
SANSOVINO: Cini, Grazi, Polvani, Petruccioli, Bindi, Moretti, Angori, Barbagli, Sahbani, Febbraro, Di Giacomo, Bargigli, Fooder, Gentile, Izzo, Scatragli. All.: Lorenzo Tocci.
TUSCAN ACADEMY: Nanni, Bettacchioli, Cannetiello, Mencarini, Fumai, Ciaramella, Deamelio, Bardi, Sebastiani, Lucani, Carlini, Coccodrilli. A disp.: All.: Paolo Castellani.
RETI: Sahbani 3, Moretti, Bindi.
NOTE: parziali: 3-0; 0-0; 2-0.
La Sansovino vince nettamente a spese della Tuscan Academy. Il primo tempo se lo aggiudicano i padroni di casa e il primo gol dei ragazzi di Tocci arriva dopo 1': la palla giunge al limite e Sahbani insacca con un tiro all'incrocio. Poco dopo arriva il gol del raddoppio con Moretti che calcia da fuori area. Prima della fine del primo tempo arriva anche il terzo gol, ancora di Sahbani in un batti e ribatti. Il secondo tempo è più equilibrato con qualche occasione per la Tuscan ma è bravo Grazi a farsi trovare pronto. Anche la Sansovino va vicina alla rete con Moretti ma il suo tiro da fuori area centra la traversa. Nel terzo tempo i ragazzi di Tocci ripartono molto forte e trovano il vantaggio su punizione di Sahbani. Arriva anche il secondo gol direttamente da calcio d'angolo di Bindi. Prima della fine, la Sansovino ha altre occasioni con Febbraro e Izzo ma non riesce a sfruttarle.
Calciatoripiù: Moretti e Sahbani (Sansovino).