RETI: Barbagli, Febbraro, Leprai, Grotti, Oliviero
SANSOVINO: Cini, Grazi, Fantasia, Polvani, Petruccioli, Violetti, Moretti, Gentile, Izzo, Sahbani, Fatucchi, Di Giacomo, Barbagli, Bargigli, Febbraro, Fohder, Bindi, Scatragli. All.: Lorenzo Tocci.
SANTA FIRMINA: Maranini, Primavera, Pitti, Grotti, Oliviero, Sbrighi, Ceccarelli, Leprai, Leoni, Dordoni, De Masi, Pitti, Vanneschi, Lodolo, Cerino, Alari, Borgese, Marangio. All.: Daniele Spartà.
RETI: Barbagli, Febbraro, Grotti, Leprai, Oliviero.
NOTE: parziali: 0-1; 1-0; 1-2.
Il Santa Firmina vince di misura sul campo della Sansovino. Il primo tempo è giocato molto nella metà campo senza ulteriori spunti e il Santa Firmina trova il gol su una ripartenza allo scadere con la firma di Grotti. Il secondo tempo vede prevalere la Sansovino che passa in vantaggio su angolo di Bindi all'indirizzo di Barbagli. Nel terzo tempo è la compagine ospite a trovare la rete del vantaggio firmata da Leprai ma i ragazzi di Tocci reagiscono subito e trovano il gol del pareggio su azione di Sahbani che indirizza verso Febbraro, il quale calcia sotto l'incrocio. All'ultimo istante, il Santa Firmina trova l'1-2 su un tiro deviato di Oliviero.