RETI: Gabbatore, Barau, Barau, Driza, Prifti, Ranieri
CASTIGLIONESE B: Pari, Caneschi, Mingarelli, Santoro, Fabbroni R., Di Brino, Guaini, Ordile, Bidini, Zekkaria, Sebishti, Picchi, Salvietti. All.: Federico Brini.
N. FOIANO B: Negro, Ciofini, Angori, Prifti, Tiezzi, Gabbatore, Iraci, Salvadori, Barau, Driza, Manco, Ranieri. All.: Andrea Santini.
RETI: Barau 2, Driza, Prifti, Ranieri, Gabbatore rig.
NOTE: parziali: 0-3; 0-1; 0-2.
Il Foiano B riesce ad espugnare il campo della Castiglionese B con una vittoria netta al termine di una partita sempre in controllo per i ragazzi di Santini. Poco prima della metà del primo tempo, Barau, con una conclusione dalla distanza, porta in vantaggio il Foiano. Arriva anche il gol del raddoppio ospite su un cross dalla destra di Gabbatore all'indirizzo di Barau che fa da sponda per Driza, il quale insacca alle spalle del portiere. Prima della fine del primo tempo arriva anche il terzo gol del Foiano B da calcio d'angolo di Angori all'indirizzo di Prifti che non sbaglia. Nel secondo tempo c'è più equilibrio ma sempre con leggera prevalenza degli ospiti che si rendono ancora pericolosi con due belle azioni di Ranieri che vedono il portiere avversario mettersi in mostra. Agli sgoccioli del tempo, in mischia, Barau risolve con il gol realizzato con la punta del piede alle spalle del portiere. Nel terzo e ultimo tempo c'è sempre supremazia da parte del Foiano: Negro para un rigore e arriva l'eurogol di Ranieri che dai 25 metri infila sotto la traversa, alla destra del portiere. Infine, i ragazzi di Santini beneficiano di un calcio di rigore realizzato da Gabbatore che vale lo 0-2.
Calciatoripiù: Fabbroni R., Guaini e Caneschi (Castiglionese B); Barau e Driza (N. Foiano B).