RETI: Sahbani, Barbagli, Bindi, Di Gennaro, Scatragli, Sahbani, Fabbroni, Caciagli, Caciagli
SANSOVINO: Cini, Angori, Petruccioli, Bindi, Moretti, De Cianni, Barbagli, Sahbani, Gentile, Di Gennaro, Fantasia, Funedda, Fatucchi, Violetti, Bargigli, Scatragli. All.: Lorenzo Tocci.
CASTIGLIONESE: Parri, Belho, Gallorini, Fanelli, Kasami, Salvietti, Deiana, Fabbroni M., Bambini, Fabbroni R., Pierozzi, Picchi, Caciagli, Magi. All.: Federico Brini.
RETI: Sahbani 2, Di Gennaro, Scatragli, Bindi, Barbagli, Caciagli 2, Fabbroni M.
NOTE: parziali: 2-0; 2-2; 2-1.
La Sansovino vince tra le mura amiche a spese di una Castiglionese sempre in partita che ha creato qualche grattacapo ai padroni di casa. Le due squadre hanno dato vita ad una bella partita sul piano tecnico ed agonistico. Il primo tempo se lo aggiudica la Sansovino grazie alla doppietta di Sahbani in ripartenza. Nel secondo i ragazzi di Tocci trovano la rete del vantaggio grazie a Di Gennaro su un passaggio in profondità di Moretti. La Castiglionese non sta a guardare e trova la rete del pareggio firmata da Caciagli su suggerimento di Salvietti. Successivamente la Sansovino riesce a portarsi nuovamente in vantaggio grazie a Scatragli, bravo a realizzare in corsa su cross di Violetti. Prima della fine la Castiglionese trova la rete del pareggio ancora grazie al passaggio di Salvietti all'indirizzo di Caciagli che non sbaglia. Nel terzo e ultimo tempo parte ancora forte la Sansovino che riesce a trovare il vantaggio direttamente da calcio d'angolo di Bindi. I ragazzi di Brini non ci stanno e riescono a trovare la rete del pareggio grazie a Fabbroni M. che finalizza al meglio un passaggio in profondità di Kasami. La Sansovino però non abbassa i ritmi e trova ancora il gol grazie a Barbagli, il quale controlla il passaggio di Sahbani e insacca alle spalle del portiere per il 2-1.
Calciatoripiù: Scatragli e Cini (Sansovino); Kasami e Salvietti (Castiglionese).