RETI: Chiavacci, Stendardi, Diouf, Lucioli, Maggiore
OLMOPONTE: Bala, Begesi, Chiavacci, Ciobanu, Diouf, Ferracchiati, Lombardo, Mugnai, Postiglione, Prieto, Romano, Stendardi, Tacchini, Terziani, Tozzi. All.: Emanuele Tacchini.
AREZZO F.A.: Cherici, Cini, Felaco, Lorini, Lucioli, Maggiore, Magnanensi, Marchi, Rossi, Squarcialupi, Annino, Falchi, Lucioli, Planera, Gennai. All.: Samuele Burani.
RETI: Chiavacci, Stendardi, Diouf, Lucioli, Maggiore.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 2-2.
L'Olmoponte chiude l'ultima giornata di andata con una vittoria a spese dell'Arezzo F.A. Le due compagini hanno giocato una partita tosta e maschia in un campo molto pesante. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato, senza grosse occasioni. Nel secondo sono i ragazzi di Emanuele Tacchini a portarsi in vantaggio con Chiavacci che da destra si accentra, salta due avversari e calcia sotto l'incrocio dei pali. Nel terzo tempo la partita è ancora più combattuta ed è l'Olmoponte a passare in vantaggio su azione molto bella dall'esterno, dove Ferracchiati disegna un cross nel mezzo per Diouf che di piatto controlla e insacca spalle del portiere, 1-0. L'Arezzo F.A. non si perde comunque d'animo, trovando la rete del pareggio con Lucioli su azione personale. Successivamente però è l'Olmoponte a riportarsi in avanti grazie alla rete di Stendardi che sorprende il portiere ospite con un bel gol in diagonale sul secondo palo. Proprio agli sgoccioli di partita, l'Arezzo F.A. riesce ad agguantare la rete del 2-2: Maggiore recupera palla all'altezza della metà campo, indirizza verso Fellaco che calcia verso la porta, il portiere respinge e lo stesso Maggiore, bravo nel seguire l'azione, replica in rete.
Calciatoripiù: Diouf e Chiavacci (Olmoponte); Rossi (Arezzo F.A.).