RETI: Santini, Galizi
CAPOLONA QUARATA B: Larosa, Martinelli, Marchi, Capacci N., Capacci A., Rozzi, Laccu, Sereni, Neri, Boccino, Cerofolini, Ferretti, Castellani, Pegollo, Santini. All.: Roberto Meozzi.
M.M. SUBBIANO: Bolognesi, Buricchi, Degli Innocenti, Favara, Cruciani, Innocenti, Galizi, Grillo, Saini, Mattesini, Palazzi, Stam. All.: Daniele Sereni.
RETI: Santini, Mattesini.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-0.
Il derby tra Capolona Quarata B e Subbiano finisce in parità. Le due squadre giocano una partita dove le occasioni non fioccano per la buona disposizione in campo da parte di entrambe. Nel primo tempo parte bene il Capolona Quarata B avendo una grossa occasione con Neri che, superati due avversari, entra in area e calcia col portiere in uscita ma il pallone esce di poco a lato. Il Subbiano si chiude molto bene e gli spazi sono pochi. Il Capolona si fa rivedere in avanti e trova il vantaggio con un lancio in profondità di Marchi per Santini che supera il portiere in uscita e segna alle sue spalle. La pressione locale continua ma il Capolona non riesce più a rendersi pericoloso. Nel secondo tempo il Subbiano passa in vantaggio su punizione defilata dalla destra, nella quale Galizi disegna un cross per Mattesini che di interno destro insacca alle spalle del portiere. Nel terzo e ultimo tempo, il Capolona prova a fare la partita ma è il Subbiano a rendersi maggiormente pericoloso in ripartenza e per poco non trova il vantaggio verso la fine, negli ultimi 5' con due ottime occasioni.
Calciatoripiù: Neri, Larosa e Marchi (Capolona Quarata B); Mattesini (M.M. Subbiano).