• EsordientiA
  • 22/10/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANGIOVANNESE
    Tognaccini
    Vramaraj
    Pulaj
    Vramaraj
    Tognaccini
    Tognaccini
    Vramaraj
    Autorete
  • 8 - 1 22/10/2022 15.00.00
  • CAPOLONA QUARATA
    Laccu

Commento


RETI: Tognaccini, Vramaraj, Pulaj, Vramaraj, Tognaccini, Tognaccini, Vramaraj, Autorete, Laccu
SANGIOVANNESE: Dossini, Senesi, Brandini, Brocci, Pucci, Bandini, Vramaraj, Pulaj, Fioravanti, Nocentini Tognaccini, Mugnai, Zagaria, Fusco, Ciabattini. All.: Simone Danesi.
CAPOLONA QUARATA: Francioli, Martinelli, Fontani, Pegollo, Laccu, Bindi, Boccino, Casamassima, Santini, Capacci A., Capacci N., Bruni, Billi, Rozi. All.: Roberto Meozzi.
RETI: Vramaraj 3, Tognaccini 3, aut. pro Sangiovannese, Pulaj, Laccu.
NOTE: parziali: 3-0; 3-0; 2-1.



Una partita a senso unico, la Sangiovannese prevale nettamente a spese del Capolona Quarata che ha provato a giocare la sua partita. Il primo tempo è di dominio locale con il gol di Vramaraj e la doppietta di Tognaccini. Nel secondo la musica non cambia: la Sangiovannese si aggiudica la vittoria grazie al gol di Tognaccini (che gli vale la tripletta personale), un autogol da parte degli ospiti e il gol di Pulaj. Nel terzo tempo è sempre la squadra di Danesi ad avere in controllo la situazione e si porta avanti di due reti grazie alla doppietta di Vramaraj (tripletta personale) ma il Capolona Quarata riesce, in ogni caso, a trovare il gol della bandiera grazie alla splendida realizzazione su punizione da parte di Laccu che calcia alla destra del portiere. Il terzo tempo scorre così fino alla fine con il risultato di 2-1.
Calciatoripiù:
Vramaraj e Tognaccini (Sangiovannese); Santini , Fontani e Capacci N. (Capolona Quarata).