RETI: Mugnai, Ouabdi, Ouabdi, Dini, Dini, Venturi
SANGIOVANNESE B: Davitti, Bindi, Gavuglio, Gentile L., Rosi, Lico, Martinelli, Mugnai, Ouabdi, Giusti, Duranti, Ruggero, Gentile V., Franzese. All.: Alessandro Coppi.
AQUILA MONTEVARCHI: Pelini, Landi, Rampi, Sartoni, Guidotti, Oresti, Venturi, Shiti, Parolai, Dini, Mugnai, Monnetti, Nannini, Sampieri, Santopietro, Tommasini. All.: Marco Michelini.
RETI: Ouabdi 2, Dini 2, Mugnai, Venturi
NOTE: parziali: 1-0; 2-1; 0-2.
Il derby è sempre il derby. Sangiovannese B e Aquila Montevarchi giocano una partita sostanzialmente equilibrata che ha visto le due compagini giocarsela fino alla fine. Buonissimo primo tempo di entrambe le squadre, molto combattuto, sbloccato dal gol di Ouabdi dopo una gran bella azione corale; subito dopo sempre la Sangiovannese B può allungare sul 2-0 a tu per tu con Pelini ma non riesce a segnare. Anche l'Aquila Montevarchi ha un paio di occasioni con alcuni tiri dalla distanza. Nel secondo tempo partenza decisa della Sangiovannese B che segna grazie a Mugnai su ribattuta della conclusione di Giusti. Pareggio immediato dei ragazzi di Michelini sugli sviluppi di un'indecisione della difesa locale grazie a Venturi. Ci sono successivamente occasioni da una parte e dall'altra ma alla fine è la Sangiovannese a trovare il gol dopo una grande azione di Ouabdi. Il terzo tempo è di stampo ospite con molte occasioni da gol che hanno portato al 2-0 finale grazie alla doppietta di Dini. Bravissimo Ruggero a impedire più volte il gol.