RETI: Lotti, Pellegrino, Leone, Odierna, Lami, Avdullaj
S.LORENZO C.: Toma, Palacios, Farolfi, Boschesi, Lombardi, Bacci, Pellegrino, Varriale, Lotti, Santoro, Scortecci. A disp.: Geri, Leone, Nocciolini, Cei, Sebihi, Xhebexhiu. All.: Fabrizio Ricci.
GALCIANESE: Desii, Coppini, Odierna, Luchetti, Sersante, Mangiavacchi, Avdulaj, Corti, Lami, Immucci, Lodovisi. A disp.: Barbato, Pieri, Pucci, Cossu. All.: Antonio Stravino.
ARBITRO: Nuti di Prato.
RETI: Lotti, Pellegrino, Leone, Odierna, Lami, Avdulaj.
Spettacolare pareggio a Campi tra il San Lorenzo e la Galcianese. Iniziano forte gli ospiti che al 6' colpiscono la traversa con un tiro di Lami, sulla ribattuta arriva Avdulaj che manda di poco alto. Al 9' i ragazzi di mister Ricci si portano in vantaggio: tiro a spiovere che Desii smanaccia sulla traversa, Pellegrino è il più lesto di tutti a ribadire in rete. Riprende a spingere con decisione la compagine pratese e Lami prova in tutti i modi a trovare lo spiraglio giusto. Al 12' è bravo Toma, al 16' è la traversa a negare il pari agli ospiti. Dai e dai al 20' comunque la Galcianese riesce ad andare in gol grazie ad Odierna che ribadisce in rete l'assist di Lodovisi. E' breve la gioia dei pratesi: due minuti dopo infatti il San Lorenzo torna avanti quando Desii riesce a ribattere, ma poi non può nulla sul tocco ravvicinato di Lotti per il 2-1. La squadra ospite sembra dover fare sempre i conti con i legni e al 29' Lami colpisce l'ennesimo palo della sua partita. Al 41' però la Galcianese, dopo un'altra opportunità non capitalizzata da Lodovisi, pareggia con Lami che salta anche Toma e deposita in fondo al sacco. Nella ripresa il match è molto spezzettato, con la fatica che inizia a farsi sentire. La Galcianese trova il gol al 25' grazie ad Avdulaj che svetta sul corner di Immucci per il 2-3. Il San Lorenzo si getta in avanti disperatamente e tra interruzioni e sostituzioni si arriva al recupero. Nei sette minuti di extratime, Leone realizza il gol che fissa il finale sul 3-3.