RETI: Mazzeo, Aufiero, Meoni
V.COMEANA: Carmagnini, Aufiero, Capitani, D'Amico, Guidotti, La Penna, Micheli, Piccini, Varani, Niccolai, Mazzeo. A disp.: Bonacchi, Cardini, Russo, Pelucchini, Plumari, Mechelli, Bolognesi. All.: Stefano Petracchi.
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Torlai, Volpi, Giorgini, Fioretti, Petruzzi, Landi, Rosati, Martini, Naldoni, Giaquinto. A disp.: Nesi, Ignesti, Baldi, Vangi, Belli, Meoni, Bongini, Di Chiaro. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: 67' Meoni, 69' Aufiero, 94' Mazzeo.
La Virtus c'è ancora e lo dimostra con la clamorosa rimonta nel finale con il temuto Valbisenzio Ac. Nei primi venti minuti la partita è equilibrata poi la squadra ospite che ha due occasioni che non sfrutta. I ragazzi di mister Petracchi si affacciano in avanti, costruendo due opportunità che non riesce a concludere. Il primo tempo si chiude con la Valbisenzio in avanti. Nella ripresa continua il grande equilibrio, anche se la Virtus sembra volerci provare con maggiore insistenza. Poi però sono i ragazzi di mister Cavaliere a passare grazie ad una conclusione dal limite di Meoni al 27'. Passano appena cinque minuti e il Comeana pareggia grazie ad Aufiero. Da lì la partita si accende con occasioni da entrambi le parti e a tempo scaduto il Comeana trova il gol da tre punti con Mazzeo. Finisce così, con i locali che strappano i tre punti con i denti, tre punti che permettono alla formazione di mister Petracchi di poter continuare ad accarezzare il sogno di uscire trionfanti in questo campionato.