RETI: Lazzeri, Viani
ZENITH PRATO: Sinatti, Caruso, Massimo, Pissuti, Manganaro, Di Vita, Cartia, Tacconi, Trevisan, Bozzoni, Kola. A disp.: Fiordi, Gelli, Barattucci, Lazzeri, Petrelli, Boanini, Bidini, Innocenti. All.: Gabriele Barbieri.
TOBBIANA: Pacini, Milani, Vieri, Benelli, Borgo, Toccafondi, Guglielmini, Pistone, Ceccarelli, Giacomelli, Forti. A disp.: Kouadio, Viani, Giuovanchelli, De Santis, Guerrini, Seydi, Volpi, Betti, Caccamo. All.: Maurizio Tempestini.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: 59' Viani, 86' Lazzeri.
Partita di vertice sul campo della Zenith Prato, si gioca su sintetico con un bel sole primaverile. Gioca meglio il Tobbiana che copre molto bene il Centrocampo e sviluppa buone trame di Gioco la squadra di casa riparte sempre con lanci lunghi per gli attaccanti. La squadra ospite crea ma non concretizza si infortunano nel corso del primo tempo Milani e Guglielmini per il Tobbiana il secondo con uno scontro con un compagno che vanifica forse la più limpida azione per segnare, la Zenith non riesce mai ad essere veramente pericolosa nei primi quarantacinque minuti di gioco. Nel secondo tempo parte più aggressiva la Zenith che pressa più alto, ma è il Tobbiana a segnare con un cambio campo sinistra-destra in ripartenza trova De Santis che tira, il portiere ribatte ma è bravo Viani ad insaccare dalla sinistra. Cambi nello Zenith che prova a recuperare ma non cambia il suo stile di gioco sempre lanci lunghi a scavalcare per i suoi attaccanti. La partita cambia dopo il 25' del secondo tempo quando mister Tempestini del Tobbiana deve cambiare tutto il centrocampo a causa di noie fisiche dei suoi titolari. La Zenith crea occasioni a ripetizione e si divora più volte il pareggio grazie anche alle belle parate di Pacini del Tobbiana. Il pareggio arriva al 41': cross dalla destra, palla in mezzo, spizzata e incornata vincente di Lazzeri. La Zenith ci prova fino alla fine anche se il Tobbiana in ripartenza veloce si fa pericoloso. Finale Zenith 1-Tobbiana 1. Partita dai due volti, giocata molto meglio dal Tobbiana padrone del campo fino agli infortuni, Zenith che non riparte mai con il gioco nei 90 minuti ma solo con lanci sia del portiere che dalla difesa. Ottimi gli attaccanti della squadra di casa molto pericolosi ma imprecisi con tantissime occasioni negli ultimi venticinque minuti per la Zenith, fermata anche dalle ottime parate del portiere del Tobbiana. Alla fine risultato giusto. Arbitraggio non convincente: sbaglia diversi fuorigioco e forse nega nel tempo di recupero un rigore al Tobbiana.
Calciatoripiù : nella squadra di casa segnaliamo Cartia, Lazzeri ; nel Tobbiana Borgo e Pacini .