RETI: Volpi, Giaquinto, Martini, Rosati, Meoni, Rosati
SESTO: Lucano, Pasquali, Fedi, Paoli, Manetti, Russo, Petrucci, Lento, Ndiaye, Cardini, Librizzi. A disp.: Tedde. All.: Massimiliano Matteuzzi.
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Torlai, Volpi, Giorgini, Fioretti, Petruzzi, Fera, Naldoni, Meoni, Rosati, Giaquinto. A disp.: Lombardi, Di Chiaro, Ignesti, Vangi, Landi, Bongini, Martini, Manfredini. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETI: 1' Meoni, 30' Volpi, 35' e 91' Rosati, 37' Giaquinto, 69' Martini.
Vittoria tennistica per la formazione di mister Cavaliere sul campo del Sesto. Parte subito bene la Valbisenzio che sugli sviluppi di un calcio d'angolo va in rete con Meoni. Poi è un susseguirsi di azioni prima Fera con un tiro da fuori area poi Giaquinto, poi al 30' sempre da calcio d'angolo va in rete Volpi. Dopo poco, al 35' va in gol Rosati con un tiro da fuori. Il tempo di ripartire ed è il momento di Giaquinto e il primo tempo si chiude così. Nel secondo tempo si riparte come nel primo con la Valbisenzio che controlla la partita e al 24' va in rete Martini. Nei minuti di recupero poi segna nuovamente Rosati su assist di Martini per il definitivo 0-6.