RETI: Calamai, Nuti
PRATO NORD: Nascimben, Ripolti, Rigacci, Aiazzi, Di Gregorio, Allocca, Sambrotta, Nuti, Cetica, Benelli, Sorrentino. A disp.: Calamai, Poli, Paolino, Carli, Seminara. All.: Ingrassia.
CHIESANUOVA: Tempestini, Ciccarelli, Toma, Pedrini, Rossi, Gambini, Faggi, Rosi, Capasso, Bartolozzi, El Arabi. A disp.: Russo, Cecchi, Chouk, Panzetta, Borgioli, Ngwagbo. All.: Gioele Baldi.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: Nuti, Calamai.
Successo classico per il Prato Nord che batte il Chiesanuova per 2-0 al termine di una sfida piacevole. Partita sempre in controllo della formazione di casa che vince con un gol per tempo. I primi venti minuti sono tutti per i padroni di casa che sbloccano il risultato grazie ad un bolide dalla distanza di Nuti che finisce sotto la traversa e falliscono diverse volte il raddoppio. Poi arriva la reazione della squadra di mister Baldi che reagisce, alza il proprio baricentro, ma non riesce a concludere con pericolosità. Nella ripresa il Chiesanuova prova qualcosa in più con Rosi e Rossi protagonisti, ma Nascimben si salva sempre con sicurezza. Mister Ingrassia opera qualche cambio che muta l'andamento della sfida con il Prato Nord che torna padrone. E' l'ex Calamai a segnare in mischia con un gol un po' fortuito chiudendo i conti sul 2-0.
Calciatoripiù: Nuti e Di Gregorio nel Prato Nord, Rosi e Rossi nel Chiesanuova.