RETI: Bartolini, Lami, Stanzani, Arcadipane
GALCIANESE: Desii, Luchetti, Cossu, Marku, Barbato, Mangiavacchi, Sersante, Bartolini, Lami, Immucci, Stoja. A disp.: Avdulaj, Coppini, Corti, Cosci, Lodovisi, Prestileo, Pucci. All.: Antonio Stravino.
PIETA' 2004: Beudean, Pieraccini, Coulibaly, Gualchierani, Stanzani, De Palma, Pacianti, Barni, Cerino, Cocci, Arcadipane. A disp.: Di Martino, Montinaro, Parrini, Grifasi, Palumbo, Matteini, Pozzarini. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: 32' Bartolini, 42' Lami, 47' Arcadipane, 95' Stanzani.
Pareggio ricco di reti al Conti. Primo tempo della Galcianese che da subito attacca con decisione. Al 2' subito gran tiro di Bartolini da fuori area che esce a fil di palo, al 3' Lami fa un pallonetto dentro l'area, un avversario salva sulla linea. Al 27' Lami pesca Immucci dentro l'area, conclusione pronta, ma un difensore ospite devia in angolo. Al 32' bravo Mangiavacchi a battere velocemente una punizione (con gli ospiti a protestare) su Bartolini che da dentro l'area batte il portiere indisturbato. La Pietà cerca di reagire, ma senza riuscire a creare molto, anche a causa del forte vento. Al 36' ci prova Stanzani da fuori palla poco alta. Al 42', dopo un pallone scodellato dal direttore di gara, Lami vince un rimpallo e serve un filtrante a Immucci che salta il portiere che lo stende. E' rigore trasformato dallo stesso Lami che fa il 2-0. Mister Cerino mette forze fresche nella ripresa. Inizia il secondo tempo che è tutto della Pietà al 2' palla in mezzo da fondo campo per il classe 2008 Arcadipane che, tutto solo, mette dentro. Al 4' Stanzani si libera sulla sinistra, bravo Desii a deviare in calcio d'angolo. Al 10' su punizione da fondo campo Matteini di testa mette fuori. Al 50' la beffa per la Galcianese: fallo che l'arbitro vede dentro (per i padroni di casa fuori) ed assegna il rigore che Stanzani segna per il 2-2.
Calciatoripiù : nella Galcianese segnaliamo Desii e Bartolini , nella Pietà 2004 bene Matteini e Gualchierani .