RETI: Giaquinto, Naldoni Da., Colletti, Colletti
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Giorgi, Volpi, Giorgini, Fioretti, Petruzzi, Landi, Rosati, Giaquinto, Naldoni, Fera. A disp.: Di Stasi, Torlai, Ferrante, Vangi, Manfredini. All.: Roberto Cavaliere.
LANCIOTTO: Sarr, Giovannini, Masi, Bertini, Biagiotti, Buontiempo, Canciglia, Cavicchi Giotti, Dajcaj, Preci, Colletti. A disp.: Fiore, Cerminara, Fedi, Giorgi, Pancani, Sprovieri, Panerai, Aquino, Bonechi. All.: Dario Giulivo.
ARBITRO: Breschi di Prato.
RETI: 10' e 25' Colletti, 12' Giaquinto, 40' Naldoni.
Gran bella sfida tra Valbisenzio e Lanciotto, con due squadre che mostrano di meritare ampiamente le posizioni di vertice della classifica. Nei primi dieci minuti la partita è equilibrata poi, improvvisamente, al 10' arriva il vantaggio il Lanciotto con un bel contropiede finalizzato da Colletti. La Valbisenzio non ci sta e dopo due minuti pareggia: palo di Fera sulla cui ribattuta si avventa Giaquinto che segna l'1-1. Poi la partita la fa la formazione di casa ma al 25' va nuovamente in rete il Lanciotto con il solito Colletti. Si continua con continui ribaltamenti di fronte fino al pareggio di Naldoni su mischia in area di rigore al 40'. Nel secondo tempo al 10' i padroni di casa vanno vicinissimi al nuovo vantaggio quando Fera colpisce in pieno la traversa. Dopo pochi minuti i ragazzi di mister Cavaliere rimangono in inferiorità numerica per il doppio giallo a Volpi. Nonostante l'uomo in meno, è ancora la Valbisenzio Ac. ad andare vicina alla rete con Fioretti che, anche lui, manda il suo tiro ad incocciare il montante superiore. Nella superiorità numerica il Lanciotto non riesce ad esprimersi e subisce i tentativi avversari. Al 35' arriva un legno anche per i campigiani che avrebbero potuto fare il colpaccio quasi in chiusura. Finisce 2-2 con qualche rimpianto in più per i padroni di casa.