RETI: D Amico, Aufiero, D Amico, Capitani, D Amico, Pelucchini, La Penna, Lami
V.COMEANA: Mazzarelli, Cardini, Caruso, Aufiero, Piccini, Natali, Capitani, Varani, La Penna, Niccolai, D'Amico. A disp.: Bolognesi, Bonacchi, Pelucchini, Plumari. All.: Stefano Petracchi.
GALCIANESE: Avdulaj, Luchetti, Odierna, Barbato, Sersante, Mangiavacchi, Platia, Bartolini, Lami, Immucci, Stoja. A disp.: Marku, Cossu, Sorini, Lodovisi, Cosci, Coppini. All.: Luigi Leonetti.
ARBITRO: De Marinis di Prato.
RETI: D'Amico 3, Capitani, Lami, La Penna, Aufiero, Pelucchini.
Non inganni il risultato finale, perché se è vero che il successo della formazione di casa è giusto e legittimo, è altrettanto vero che gli ospiti se la sono giocata per almeno un tempo. Iniziano bene i ragazzi di mister Petracchi che vanno in gol con il capocannoniere D'Amico. Poco dopo arriva il raddoppio di Capitani che sembra chiudere virtualmente il match. Le solite amnesie difensive della Virtus spianano però la strada alla reazione della Galcianese nel finale di primo tempo. Al 42' infatti Lami accorcia le distanze, mentre lo stesso attaccante ospite, due minuti dopo si divora il pareggio. Nella ripresa però la squadra di casa, conscia del rischio corso, rientra con grandissima determinazione e segna a raffica con La Penna, Aufiero, due volte con D'Amico e con Pelucchini, fissando il risultato sull'inequivocabile 7-1.
Calciatoripiù: Natali , classe 2007, difensore centrale all'esordio con i grandi, si fa valere con grande autorità, e il solito D'Amico nei locali. Lami l'unico a pungere negli ospiti.