RETI: Rigacci, Sambrotta, Conti, Cicero
PRATO NORD: Nascimben, Rigacci, D'Angelo, Ghrairi, Aiazzi, Carli, Nuti, Sambrotta, Allocca, Calamai, Paolino. A disp.: Cetica, Seminara. All.: Alessio Ingrassia.
LA QUERCE: Zipoli, Metti, Catalano, Vivona, Ricci, Conti, Martini, Giagnoni, Predieri, Valgiusti. A disp.: Cavani, Della Ratta, Esperti, Martini, Sardo, Sarti. All.: Rosi.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Sambrotta, rig. Rigacci, Conti, Cicero.
Partita molto combattuta e divertente al Galleni, su un terreno molto bello nonostante la pioggia. I padroni di casa tengono il baricentro più alto e colgono un palo nei primi minuti. La partita si sblocca però solo al 38', sono gli ospiti a passare in vantaggio con Conti che, direttamente sul lungo rinvio di Zipoli, complice l'intervento sbagliato di D'Angelo, prende palla da destra sulla trequarti, entra in area e trafigge Nascimben con un preciso diagonale. La gioia dei blaugrana dura poco però, al 42' Sambrotta devia in area una punizione tagliata e pareggia per il Prato Nord con un gran tiro di controbalzo. Nel secondo tempo gli ospiti passano di nuovo in vantaggio con una gran punizione di Cicero che trova il setter da trentacinque metri. I ragazzi di mister Ingrassia non ci stanno e provano a reagire (da ricordare una traversa su punizione di Calamai che poi afflisce altre opportunità), pervengono al nuovo pareggio su rigore decretato per un fallo di mano di Cicero. Trasforma capitan Rigacci per il definitivo 2-2. Il Prato Nord tenta il forcing finale ma la difesa de La Querce tiene e finisce così. Si ferma la corsa del Prato Nord dopo tre vittorie consecutive e si conferma l'ottimo momento de La Querce.
Calciatoripiù : nei locali Allocca e Sambrotta , negli ospiti Conti, Cicero .