RETI: Tacconi
POGGIO A CAIANO: Naldini, Marinozzi, Serra, Romano, Allegretti, El Amri, Girolamo, Ermellini, Arcioni, Bernardo, Madeo. A disp.: Fiordi, Spinelli, Salvadori, Capponi, Forcinito, Mauro, Lascialfari, Petracchi. All.: Jacopo Masi.
ZENITH PRATO: Sinatti, Caruso, Demiri, Massimo, Pissuti, Pagliuca, Cartia, Manganaro, Faggi, Di Vita, Tacconi. A disp.: Cambi, Bidini, Bianchi, Basso, Borchi, Cinà, Kola, Turku. ALl.: Gabriele Barbieri.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
RETE: 1' Tacconi.
Basta un gol al 1' alla Zenith Prato per espugnare il Martini di Poggio a Caiano. Partita molto combattuta nel gioco, ma dominata dalla formazione di casa dal punto di vista delle occasioni, tanto che alla fine, anche un pareggio sarebbe stato stretto ai medicei. Pronti via e la squadra di mister Barbieri si porta in vantaggio quando Tacconi risolve una mischia nell'area locale battendo Naldini. Gli ospiti, sulle ali dell'entusiasmo, sfiorano il gol con Faggi. Poi è solo Poggio a Caiano. Sinatti è chiamato in causa a ripetizione dai tentativi dei locali. Poi è la traversa a fermare la punizione di Ermellini. Ci prova Bernardo, ma Sinatti ribatte. Il signor Masuzzo non ravvisa gli estremi del calcio di rigore per un intervento su Arcioni. Nella ripresa i medicei ripartono forte e schiacciano gli ospiti nella loro metà campo. Ancora Sinatti è protagonista salvando sui tentativi dei padroni di casa. Poi ci prova Petracchi che sbaglia da due passi. Nel finale Bernardo prima conclude di poco fuori, poi manda la sua conclusione ad incocciare sul palo, per il secondo legno di giornata.