RETI: Marinozzi, Serra, Arcioni, Arcioni, Allegretti, Stanzani, Gualchierani
POGGIO A CAIANO: Fiordi, Marinozzi, Serra, Capponi, Allegretti, El Amri, Petracchi, Ermellini, Arcioni, Bernardo, Mauro. A disp.: Naldini, Spinelli, Lascialfari, Salvadori, Madeo, Girolamo, Romano. All.: Jacopo Masi.
PIETA' 2004: Bragetta, Pieraccini, Coulibaly, Gualchierani, Gianni, Stanzani, Grifasi, Cocci, Zanni, Innocenti, Rayyad. A disp.: De Palma, Pacianti, Branciforti, Cerino, Arcadipane. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: Ponzalli di Prato.
RETI: Stanzani, Gualchierani, Serra, Arcioni 2, Allegretti, Marinozzi.
Il Poggio a Caiano continua il proprio cammino come un rullo compressore superando anche la Pietà 2004 per 5-2. La formazione di mister Masi si è mostrata compagine completa in ogni reparto, ben strutturata e dal gioco estremamente fluido e divertente. La squadra medicea si porta subito in avanti, provando un paio di conclusioni nel primo quarto d'ora senza creare problemi a Bragetta. Bella iniziativa di Arcioni che centra per Mauro che viene atterrato in area. Il conseguente rigore viene trasformato da Serra. I ragazzi di mister Masi insistono: Mauro manda Arcioni in profondità che segna da due passi. Sul 2-0, attimo di rilassamento dei padroni di casa e gol di Stanzani (il primo subito da Fiordi e compagni) che pare riaprire il match con un tiro a spiovere che sbatte sotto la traversa. Prima del riposo però i gol del Poggio a Caiano diventano tre. Punizione di Ermellini al centro, sponda di Mauro per Allegretti che segna con un tocco comodo. La ripresa sembra nervosa, ma non è affatto così ed il signor Ponzalli è parso decisamente troppo severo nell'estrarre i cartellini. I medicei comunque partono bene e chiamano in causa il portiere avversario con tiri dalla distanza, prima di Mauro con tiro indirizzato all'incrocio e poi sul tentativo di Petracchi ed uno su Arcioni. La formazione di casa segna la quarta rete con lo stesso Arcioni, lanciato nello spazio. Poi Cocci se ne va anzitempo sotto la doccia per aver commesso un fallo da ultimo uomo in chiara occasione da rete. Viene poi espulso Capponi per un fallo a metà campo. Un guizzo di testa di Gualchierani su punizione di Innocenti permette agli ospiti di tornare sotto sul 4-2. Il Poggio a Caiano sfiora la rete con Arcioni in ripartenza. I ragazzi di mister Cerino restano addirittura in nove per il rosso a Zanni nella Pietà sempre per fallo da ultimo uomo. Nel finale c'è gloria anche per Marinozzi che segna su passaggio di Ermellini.
Calciatoripiù : nella Pietà 2004 segnaliamo Coulibaly, Arcioni nei medicei.