RETI: Branciforti, Grifasi, Innocenti, Bregza
PIETA' 2004: Beudean, Pieraccini, Gualchierani, Gianni, Montinaro, Grifasi, Cocci, Zanni, Arcadipane, Innocenti, Rayyad. A disp.: Coulibaly, Stanzani, De Palma, Pacianti, Barni, Branciforti, Cerino. All.: Simone Cerino.
GALCIANESE: Drovandi, Corti, Odierna, Sersante, Cossu, Bartolini, Marku, Immucci, Lombardi C., Prestileo, Stoja. A disp.: Di Bella, Luchetti, Sorini, Lodovisi, Lami, Coppini, Barbato, Bregza. All.: Stefano Sabatini.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: Grifasi, Innocenti, Branciforti, Bregza.
Primo successo in campionato per la Pietà 2004 che batte la Galcianese per 3-1. Nella prima frazione i ragazzi di mister Cerino esercitano un costante possesso palla che, tuttavia, non sfocia in un gran numero di opportunità fino a quando Montinaro di testa mette Grifasi davanti al portiere, tocco di giustezza e palla in rete per l'1-0. Nella ripresa la Pietà 2004 raddoppia subito: Innocenti prende un'iniziativa personale saltando in dribbling diversi avversari per segnare con un tocco nel palo lontano. Sembra tutto chiuso, poi al 34' il match si riapre. Pallone vagante nell'area locale, serie di lisci e guizzo vincente di Bregza. Si accende un parapiglia con lo stesso autore del gol che guadagna il secondo giallo e se ne va anzitempo negli spogliatoi assieme al portiere di casa Beudean per reazione. A difendere i pali della squadra di casa va un giocatore di movimento, Innocenti, che non sarà però mai impegnato. Anzi la squadra di casa approfitta dello spazio a disposizione per il colpo del ko con una splendida conclusione di Branciforti per il 3-1. Dopo nove minuti di recupero è festa in casa Pietà.
Calciatoripiù : bene nella formazione di casa Arcadipane , nella Galcianese Sersante .