RETI: Colletti, Sprovieri, Preci, Cerminara, Preci, Pancani, Cavicchi Giotti, Esposito, Sprovieri, Mariano, Canciglia, Canciglia, Canciglia
LANCIOTTO C.: Sarr, Giovannini, Fedi, Cavicchi Giotti, Buontiempo, Maggini, Cerminara, Bertini, Preci, Pancani, Canciglia. A disp.: Seferi, Giorgi, Dajcaj, Esposito, Mariano, Pratesi, Masi, Sprovieri, Colletti. All.: Dario Giulivo.
CHIESANUOVA: Desii, Battiston, Ciccarelli, Toma, Rossi, Gambini, Capasso, Stefanini, Bartolozzi, El Arabi, Taruffi. A disp.: Rosi, Panzetta, Quercia, Cecchi. All.: Matteo Allori.
ARBITRO: Matteo Spadini di Prato.
RETI: 11', 31' Preci, 19', 52', 63' Canciglia, 24' Cavicchi Giotti, 28' Cerminara, 54' Pancani, 71' Esposito, 73' 83' Sprovieri, 75' Mariano, 80' Colletti.
Partita a senso unico come testimonia il punteggio finale. Buone note da parte del Lanciotto contro un avversario che niente ha potuto nei confronti dei più forti avversari. In apertura Cerminara e Preci in due occasioni vanno vicini al gol. Il Lanciotto continua a premere alla ricerca del vantaggio che arriva all'11 per merito del talentuoso Gabriel Preci. Passano pochi minuti e un Canciglia in crescita realizza il raddoppio. Ci pensa la squadra di casa al 24' a chiudere il match con la terza rete messa a segno da Giovanni Cavicchi Giotti. Giovannini, uno dei protagonisti del match, sfiora la segnatura, poi arriva il quarto gol di Cerminara e il quinto gol che porta la firma di Preci dopo il palo colpito da Cerminara. Nella ripresa le distanze fra le due squadre si ampliano e i ragazzi di Giulivo vanno a segno in altre otto circostanze. Ancora Canciglia sugli scudi per il 6-0 (come sarà stato contento il nonno presente come dirigente in panchina), 7-0 ad opera di Pancani e palo colpito dai padroni di casa. Cristian figlio di Patrizio fa 8-0, il 9-0 lo realizza Flavio Esposito. C'è gloria anche per Sprovieri (che realizza una doppietta), Marino e Colletti, classe 2007. Generosa la prestazione della formazione ospite. Gara corretta, ottimamente arbitrata dal signor Spadini di Prato, un ragazzo, ci piace chiamarlo così, che si diverte e si impegna in maniera valida. Chapeau per lui e per tanti arbitri che con spirito di sacrificio si divertono nel fine settimana e consentono la massima regolarità dell'attività.
Calciatoripiù: Giovannini, Cavicchi Giotti, Cerminara, Preci e Canciglia (Lanciotto Campi).