• Allievi.
  • 02/10/2022 10:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Galcianese
    Lami
  • 2 - 2 02/10/2022 10:15.00
  • La Querce
    Immucci
    Martini
    Vivona

Commento


RETI: Immucci, Lami, Martini, Vivona
GALCIANESE: Di Bella, Corti, Odierna, Cossu, Marku, Sersante, Lodovisi, Bartolini, Lami, Immucci, Barbato. A disp.: Drovandi, Mangiavacchi, Bregza, Coppini, Cosci, Luchetti, Platia, Stoja, Prestileo. All.: Stefano Sabatini.
LA QUERCE: Zipoli, Barducci, Catalano, Ricci, Cicero, Vivona, Conti, Predieri, Giagnoni, Martini, Valgiusti. A disp.: Alla, Sardo, Sarti, Vangi, Metti, Cavani, Caprini. All.: Costantino Rosi.
ARBITRO: Aurora Gherardeschi di Prato.
RETI: 29' Lami, 35' Martini, 59' Immucci, 61' Vivona.



Comincia il campionato al Conti si sfidano Galcianese e La Querce, nei primi minuti le squadre si equivalgono senza arrivare mai al tiro. Il primo vero squillo è della Galcianese al 18' con Immucci che al volo impegna il portiere. Al 28' su punizione di Immucci Bartolini colpisce bene di testa Zipoli manda il calcio d'angolo, dallo stesso nasce il gol della Galcianese. Immucci batte, il pallone viene respinto torna sui piedi di Immucci che la rimette nel mezzo, Lami stoppa e segna. Passano pochi minuti e La Querce pareggia al 35': ennesimo calcio d'angolo concesso dalla Galcianese dalla battuta bravo Martini che colpisce di testa e pareggia il risultato. Al 40' ci riprova Martini da fuori bravo Di Bella a bloccare. Al 42' e al. 44' ci riprova la Galcianese prima con Sersante poi con Bartolini ma la traversa e Zipoli gli negano la gioia del gol. Inizia il secondo tempo e sarà ricco di emozioni. Al 4' Odierna pesca Lami in area che in rovesciata conclude debolmente. Al 5' Prestileo intercetta un rinvio del portiere dal limite, tira con palla di poco fuori. Al 7' lami pesca sulla sinistra Immucci che entra in area calcia forte ed è bravo il portiere a mettere in calcio d'angolo. Al 14' punizione di Mangiavacchi, il portiere respinge ed è lesto Immucci a metterla dentro per il 2-1. Al 15' Odierna porta palla sulla sinistra, passa in area a Bregza che tira debolmente. Al 26' la beffa per i locali: punizione da metà campo per La Querce. Batte Cicero una palla lenta sul portiere che non trattiene e Vivona appoggia in rete per il 2-2. La Galcianese spinge: al 37' Immucci pesca che tira bravo il portiere a mettere in calcio d'angolo. Al 42' scambio Stoya-Immucci che entra in area e mette al limite, Platia tira il portiere respinge sulla ribattuta Bregza tira ancora addosso al numero 1 ospite. Finisce 2-2. Forse la Galcianese avrebbe meritato di più ma un po' di sfortuna e poca precisione sotto porta hanno prodotto il risultato. Brava La Querce a difendere e ripartire velocemente.