RETI: Bernardo, Bernardo
POGGIO A CAIANO: Fiordi, Marinozzi, Romano, El Amri, Serra, Allegretti, Madeo, Mauro, Arcioni, Bernardo, Forcinito. A disp.: Naldini, Spinelli, Lascialfari, Capponi, Salvadori, Ermellini. All.: Jacopo Masi.
SESTO C.: Bariletti, Malavolti, Ndiaye, Paoli, Pasquali, Pali, Petrucci, Russo, Crini, Lento, Librizzi. A disp.: Fedi, Tedde. All.: Matteuzzi.
ARBITRO: Bianchi di Prato.
RETI: Bernardo 2.
Vittoria classica e meritata per il Poggio a Caiano che vince senza però riuscire a mostrare quelle trame collettive che ne fanno formazione di rango. Il Sesto invece ha faticato a contenere la spinta dei medicei, riuscendo comunque a limitare i danni. La pressione della squadra di mister Masi inizia con il fischio d'inizio e nella prima frazione sono tantissime le opportunità per il Poggio a Caiano con Arcioni e Bernardo che mancano tante volte lo spunto decisivo. Il gol che apre le marcature arriva quando Mauro centra per Bernardo che colpisce di prima intenzione segnando l'1-0. Il Sesto, autore di una prova concreta e di grande applicazione, reagisce soltanto con un paio di tentativi su calcio di punizione di Pali. Nella ripresa i ragazzi di mister Masi provano a chiudere i conti, ma difettano in fase di conclusione, mentre la formazione di mister Matteuzzi continua nel suo atteggiamento positivo di contenimento. I tentativi degli ospiti sono affidati però ad un paio di conclusioni dalla lunga distanza di Russo che non portano problemi, mentre i medicei continuano nella loro serie di occasioni fallite. Il raddoppio lo segna ancora Bernardo, girando in rete l'assist dal fondo di Arcioni.
Calciatoripiù : nel Sesto su tutti Bariletti, Crini e Paoli ; nel Poggio a Caiano segnaliamo Bernardo ed Arcioni .