• Allievi.
  • 01/10/2022 16:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Chiesanuova 1975
  • 0 - 0 01/10/2022 16:15.00
  • Vernio

Commento


CHIESANUOVA: Desii, Battiston, Ciccarelli, Capasso, El Arabi, Faggi, Gambini, Rosi, Rossi, Stefanini, Toma. A disp.: Cecchi, Pancetta, Bartolozzi, Quercia.
VERNIO: Venezia, Xhaferi, Cecchi, Tayeb Cherif, Pizzicori L., Luzzi, Miedico, Pizzicori F., Lapini, Rotondo, Pennella. A disp.: Shpati, Salvatore, Giandonati, Pescioni, Alice, Filippetto, Nelli. All.: Domenico Coschignano.
ARBITRO: Menicacci di Prato.



Si comincia con un pareggio per 0-0 allo Scirea. Partita combattuta in campo tra le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Parte subito in avanti il Vernio (formazione nata quasi dal nulla che promette davvero bene) che spinge senza mai impensierire la porta biancazzurra. La prima occasione ce l'ha il Chiesanuova con una bella azione di Rossi la cui conclusione finisce di poco a lato. Poco dopo ancora Rossi si presenta davanti al portiere ospite, bravo a mettere in angolo. Il Vernio ci prova e colpisce il palo, Desii è bravo a rialzarsi e prendere la palla all'attaccante prima che riesce a ribattere a rete. Tutte qui le emozioni della prima frazione. Nel secondo tempo la partita nella prima metà la fanno i padroni di casa con occasioni ancora per Rossi ed El Arabi. Poi esce fuori il Vernio che nel finale spinge, ma la retroguardia biancoazzurra è attenta. La stanchezza si fa sentire e al 90' la formazione di mister Coschignano ha a disposizione una doppia opportunità per passare, ma Desii nega la gioia della vittoria con due bellissimi interventi. Pareggio quindi giusto.